Vai al contenuto
Home » News

Young Sheldon ha cambiato (di nuovo) un dettaglio importante della storia di The Big Bang Theory

The Big Bang Theory

Attenzione: l’articolo contiene degli spoiler sulla settima stagione di Young Sheldon e su The Big Bang Theory.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Lo spin-off sta colmando il vuoto lasciato dalla fine della serie originale. La serie, che racconta la storia della famiglia Cooper, è partita nel 2017 ed è ormai arrivata alla settima stagione. Visti gli ottimi ascolti, si pensava che Young Sheldon sarebbe diventato uno di quegli spin-off, che sono andati avanti più a lungo delle serie madre. Anche le cose belle però sono destinate a finire ed è stato annunciato che il settimo ciclo di episodi sarà l’ultimo. I fan di The Big Bang Theory però non resteranno a digiuno: è in arrivo una nuova serie tv, che avrà come protagonisti Georgie e Mandy. Prima c’è una sorpresa: Sheldon ed Amy tornano per il gran finale di Young Sheldon e saranno nuovamente interpretati da Jim Parsons e Mayim Bialik.

Intanto lo spin-off sta continuando a mostrare dei momenti dell’adolescenza di Sheldon Cooper. E, come è già accaduto in passato, una puntata della stagione 7 ha modificato la storia di The Big Bang Theory.

Si è parlato più volte dei buchi di trama creati da Young Sheldon e delle volte in cui lo spin-off ha smentito la serie originale. Pare ormai evidente che Sheldon Cooper debba essere considerato un narratore poco attendibile, dal momento che in The Big Bang Theory ha raccontato una versione dei fatti fortemente trasfigurata dalla sua personale prospettiva. Il personaggio di George nello spin-off è, infatti, molto diverso da quello che è stato descritto nella serie madre, proprio perché Sheldon aveva una visione distorta di lui. Young Sheldon sta percorrendo un binario parallelo e vuole imporsi sempre di più come uno show indipendente, raccontando una diversa versione dei fatti. E nel quarto episodio, andato in onda in America lo scorso 7 marzo, lo ha fatto di nuovo, modificando un popolare dettaglio della serie tv originale.

In The Big Bang Theory Sheldon aveva rivelato che il vero motivo, per cui bussava tre volte alla porta, era legato al suo passato. In un’occasione, aprendo la porta senza bussare, aveva sorpreso suo padre che giaceva con un’altra donna. Adesso il pubblico grazie a Young Sheldon ha potuto vedere effettivamente la scena. In questo modo si è reso conto di come Sheldon avesse frainteso la situazione. La donna, che aveva visto insieme a suo padre, era Mary. La donna aveva indossato una parrucca bionda per fare un gioco di ruolo con il marito. Si tratta di una svolta, che gli spettatori non si aspettavano e che finisce per mutare anche l’idea che il pubblico aveva di George. E voi cosa ne pensate? Siete rimasti delusi da questo cambiamento o lo avete apprezzato?