Attenzione: evitate la lettura se non volete imbattervi in spoiler sul finale di Young Sheldon, prequel di The Big Bang Theory.
Dove andrà a parare davvero, il prossimo spin-off di The Big Bang Theory? A due tre mesi circa dalla prima messa in onda, prevista per ottobre, abbiamo le idee un po’ più chiare. A partire, soprattutto, dal cast. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, saranno presenti Zoey Perry, Annie Potts e Raegan Revord, interpreti rispettivamente di Mary, Connie e Missy in Young Sheldon. Non si esclude, inoltre, il potenziale ritorno di Iain Armitage nei panni di Sheldon.
Insomma, Georgie & Mandy’s First Marriage, interquel che si posizionerà come sequel di Young Sheldon e prequel di The Big Bang Theory, sembra essere un po’ troppo legato a Young Sheldon.
La serie, infatti, esplorerà la vita coniugale di Georgie, fratello di Sheldon, e Mandy, la sua prima moglie. Avevamo già parlato nelle scorse settimane della possibile direzione che potrebbe prendere la sit-com, ma a questo punto sorge un dubbio spontaneo: sarà ancora Young Sheldon, ma senza Sheldon (e ovviamente George)?
Beh, no. Al di là del formato che verrà adottato (questa sarà una vera e propria sit-com alla stregua di The Big Bang Theory, mentre Young Sheldon era una comedy),è fondamentale notare un aspetto chiave. Pur avendo ancora tanto da raccontare, i tre personaggi femminili provenienti da Young Sheldon compariranno come guest star, non saranno regular. Lo chiarisce Steve Molaro, produttore esecutivo della serie: “Zoe e Annie sono presenti nel primo episodio, mentre Raegan sarà presente nel secondo“.
Non abbiamo informazioni sul personaggio di Sheldon, ma il suo trasferimento a Pasadena ridurrà notevolmente l’opportunità di incontrarlo.
Come avevamo già detto in uno degli ultimi aggiornamenti, il prodotto si slegherà da Young Sheldon con un cast del tutto originale. Lo farà concentrando meno l’attenzione sui Cooper e puntando tutto sui McAllister, famiglia di Mandy.
In attesa delle prossime novità, siamo sempre più curiosi.