Vai al contenuto
Home » News

The Big Bang Theory – No, il nuovo spin-off non sarà Young Sheldon senza Sheldon: la spiegazione delle ultime novità nel cast

the big bang theory

Attenzione: evitate la lettura se non volete imbattervi in spoiler sul finale di Young Sheldon, prequel di The Big Bang Theory.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Dove andrà a parare davvero, il prossimo spin-off di The Big Bang Theory? A due tre mesi circa dalla prima messa in onda, prevista per ottobre, abbiamo le idee un po’ più chiare. A partire, soprattutto, dal cast. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, saranno presenti Zoey Perry, Annie Potts e Raegan Revord, interpreti rispettivamente di Mary, Connie e Missy in Young Sheldon. Non si esclude, inoltre, il potenziale ritorno di Iain Armitage nei panni di Sheldon.

Insomma, Georgie & Mandy’s First Marriage, interquel che si posizionerà come sequel di Young Sheldon e prequel di The Big Bang Theory, sembra essere un po’ troppo legato a Young Sheldon.

La serie, infatti, esplorerà la vita coniugale di Georgie, fratello di Sheldon, e Mandy, la sua prima moglie. Avevamo già parlato nelle scorse settimane della possibile direzione che potrebbe prendere la sit-com, ma a questo punto sorge un dubbio spontaneo: sarà ancora Young Sheldon, ma senza Sheldon (e ovviamente George)?

Beh, no. Al di là del formato che verrà adottato (questa sarà una vera e propria sit-com alla stregua di The Big Bang Theory, mentre Young Sheldon era una comedy),è fondamentale notare un aspetto chiave. Pur avendo ancora tanto da raccontare, i tre personaggi femminili provenienti da Young Sheldon compariranno come guest star, non saranno regular. Lo chiarisce Steve Molaro, produttore esecutivo della serie: “Zoe e Annie sono presenti nel primo episodio, mentre Raegan sarà presente nel secondo“.

Non abbiamo informazioni sul personaggio di Sheldon, ma il suo trasferimento a Pasadena ridurrà notevolmente l’opportunità di incontrarlo.

Come avevamo già detto in uno degli ultimi aggiornamenti, il prodotto si slegherà da Young Sheldon con un cast del tutto originale. Lo farà concentrando meno l’attenzione sui Cooper e puntando tutto sui McAllister, famiglia di Mandy.

In attesa delle prossime novità, siamo sempre più curiosi.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.