Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Insieme a Friends e How I Met Your Mother, The Big Bang Theory è una delle sit-com più amate dagli spettatori. Nel 2019 si è chiusa con dodici stagioni (qui puoi leggere 5 cose che forse non sai sulla fine della serie), e noi di Hall of Series abbiamo individuato 7 profonde differenze tra la prima e l’ultima stagione.
Protagonisti della serie sono Sheldon Cooper (Jim Parsons), Leonard Hofstadter (Johnny Galecki), Penny (Kaley Cuoco), Howard Wolowitz (Simon Helberg), Raj Koothrappali (Kunal Nayyar), Bernadette Rostenkowski (Melissa Rauch) e Amy Farrah Fowler (Mayim Bialik).
Dalla serie madre è nato lo spin-off Young Sheldon, con protagonista il giovane Sheldon Cooper. Dopo questo, ci saranno due spin-off: di uno sappiamo già il titolo e il tema, mentre del secondo le informazioni sono pochissime.
Chuck Lorre ha pochi aggiornamenti sul terzo spinoff di The Big Bang Theory
Chuck Lorre, ideatore della serie, ha rivelato a Variety che il terzo spin-off di The Big Bang Theory, ancora senza titolo, è nelle sue fasi iniziali. Non si hanno infatti altri aggiornamenti in merito a questa serie tv. Lorre dice:
“È ancora in fase di lavorazione. Eternamente in lavorazione. È ancora in fase embrionale.“
Non si sa nulla del soggetto di questo nuovo spin-off, è un’incognita totale (ma è giusto avere fiducia), ma possiamo ipotizzare qualche idee: una serie sui figli dei protagonisti; oppure, dato come si è concluso il finale, potremmo vedere una continuazione della storia di Raj (anche se Kunal Nayyar afferma che è troppo presto per tornare); oppure potremmo vedere una storia dedicata a uno dei personaggi secondari, ad esempio Stuart (e questa potrebbe essere la scelta migliore).
Lo spinoff sequel di Young Sheldon
Young Sheldon si è conclusa nel 2024 dopo 7 stagioni, ma il franchise di The Big Bang Theory continua.
Se sul terzo spin-off non sappiamo nulla, conosciamo invece informazioni sul secondo: si intitolerà Georgie and Mandy’s First Marriage, (ovvero: Il primo matrimonio di Georgie e Mandy) e vedrà al centro delle vicende il fratello di Sheldon, Georgie, e la moglie Mandy, novelli sposi, mentre conducono la loro vita da giovani genitori della piccola Cece. Nel cast ritroviamo Montana Jones e Emily Osment nei panni dei due protagonisti.