Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
The Big Bang Theory avrà presto un nuovo spin-off che verrà distribuito dalla piattaforma di streaming Max. Questa è stata la notizia, annunciata il 13 aprile durante il Press day indetto da Warner Bros e Discovery, che ha sorpreso tutti i fan della sitcom. Il progetto viene lanciato proprio ora che l’altro spin-off dedicato all’infanzia di Sheldon Cooper, Young Sheldon, sembra avviarsi verso la sua conclusione. Steve Holland ha detto che, anche se nulla è ancora deciso, la settima stagione della serie con il talentuoso Iain Armitage potrebbe essere l’ultima. La serie madre si è conclusa nel 2019, dopo dodici stagioni, ma è ancora oggi una sitcom molto popolare. Le divertenti avventure di Sheldon, Leonard, Raj, Howard, Penny, Bernadette ed Amy non stancano mai e continuano ancora a regalare innumerevoli momenti di spensieratezza agli spettatori. Proprio per questo motivo la Warner Bros ha deciso di puntare nuovamente su The Big Bang Theory e di produrre un nuovo show ambientato nello stesso universo della sitcom. I fan hanno accolto l’annuncio tra gioia e perplessità, chiedendosi se il nuovo spin-off riuscirà ad eguagliare i risultati ottenuti da Young Sheldon e dalla serie originale.
Arriva però una rassicurazione per i fan di The Big Bang Theory: pare proprio che quella dello spin-off sia stata un’idea di Chuck Lorre.
A rivelarlo è stato il co-conduttore Lesley Goldberg durante l’episodio del 14 aprile della Top 5 del podcast TV di THR. Parlando della notizia del giorno, ovvero dell’annuncio dello spin-off di The Big Bang Theory, ha assicurato che il progetto è nato da un’idea di Chuck Lorre. Non è stata la Warner Bros ad aver contattato il creatore della sitcom per chiedergli di realizzare uno spin-off di una delle serie tv più apprezzate di cui deteneva i diritti. Al contrario è stato Lorre ad essersi recato da Casey Bloys, il CEO della HBO, per presentargli l’idea che aveva in mente di sviluppare. Ecco quali sono state le parole di Lesley Goldberg:
“E poi diverse fonti mi hanno detto che questa era un’idea che aveva Chuck [Lorre]. Quindi non si tratta di dirigenti della Warner-Discovery che vanno da uno dei loro creatori più prolifici e dicono: “Ehi, abbiamo i diritti di streaming di The Big Bang Theory su Max e funziona davvero, davvero bene. Puoi fare uno spettacolo originale per noi?’ Mi è stato detto che l’idea vera e propria è venuta da Chuck Lorre, che si è avvicinato a Casey [Bloys] per proporgliela. Quindi almeno per iniziare sappiamo che non è un progetto guidato da ragioni economiche”.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.