Un personaggio alquanto familiare è in arrivo in The Big Bang Theory. Durante l’incontro dedicato alla serie tv, al PaleyFest, è stato annunciato che Jerry O’Connell sarà Georgie Cooper il fratello maggiore di Sheldon.
Ovviamente il personaggio di Georgie Cooper lo conosciamo da bambino, meglio da ragazzo, con il volto di Montana Jordan che lo interpreta in Young Sheldon, la serie tv prequel di The Big Bang Theory, che racconta le vicende del giovane Sheldon (interpretato da Ian Armitage). O’Connell sarà Georgie nell’episodio in onda a maggio su CBS dedicato al matrimonio tra Amy (Mayim Bialik) e Sheldon. Ebbene si, Amy ce l’ha fatta! Nello stesso episodio non mancherà l’adorabile madre di Sheldon, Mary, interpretata da Laurie Metcalf, più volte apparsa nel corso di The Big Bang Theory.
Per i produttori era molto importante che Mary/Laurie Metcalf fosse presente al matrimonio, come ha rivelato lo showrunner Steve Holland. Per questo hanno bloccato Laurie Metcalf con largo anticipo per evitare che gli altri impegni dell’attrice tra la promozione di Lady Bird, le riprese del revival di Roseanne, lo spettacolo teatrale e un nuovo film, le impedissero di prender parte all’episodio. Senza dare troppe anticipazioni, cast e produttori hanno rivelato che nelle modalità più consone per Sheldon e Amy, ci saranno anche le tradizionali feste di addio al celibato e al nubilato prima delle fatidiche nozze. E sicuramente qui ne vedremo delle belle.
Nel corso dell’incontro i presenti hanno anche parlato dell’episodio in cui è stato ospite Bill Gates. Non poteva mancare il ricordo del recentemente scomparso Stephen Hawking che, oltre ad aver fatto da guest star nella serie tv, è stata una sorta di presenza costante nel mondo di The Big Bang Theory come ha suggerito la stessa Kaley Cuoco. “È stata sicuramente la persona più intelligente mai incontrata. Un vero onore”, sottolineando come quando lo scienziato era presente, lasciasse la stanza prima di poter dire qualcosa di stupido.