Vai al contenuto
Home » News

La prossima Serie Tv di Jim Parsons sarà Hollywood, di Ryan Murphy, su Netflix

The-Big-Bang-Theory-Jim-Parsons-Hollywood
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Jim Parsons non è rimasto con le mani in mano dopo la fine di The Big Bang Theory, uno tra i prossimi progetti è Hollywood, serie made by Ryan Murphy.

Dopo Glee, American Horror Story e Pose, Hollywood è il prossimo progetto su cui Ryan Murphy sta puntando.

Il cast che si sta componendo comprende una grande quantità di attori di talento, tra cui anche il pupillo di Murphy: Darren Criss.

Il cast per ora è formato, oltre che da Darren Chris e Jim Parsons, anche da Jeremy Pope, David Corenswet (da The Politician) Dylan McDermott (American Horror Story) come Ernie, Joe Mantello (The Normal Heart) interpreta Dick, Holland Taylor (Due Uomini e Mezzo) per il personaggio di Ellen Kincaid, Samara Weaving (SMILF) come Claire, Maude Apatow (Euphoria) interpreta Henrietta, Jake Picking (Chasing Life) è Rock Hudson, Laura Harrier (One Life to Live) è Camille e Patti LuPone (Pose).

Jim Parsons ha già lavorato con Ryam Murphy in un progetto cinematografico intitolato The Normal Heart, di cui faceva parte anche l’attore Joe Mantello.

Sappiamo quindi che Jim Parsons è un ottimo attore, anche quando non si tratta di sitcom e siamo sicuri che anche in Hollywood farà vedere la sua stoffa.

Hollywood debutterà su Netflix nel 2020 e sarà ambientata negli anni ’40.

Non è il primo progetto a cui Jim Parsons partecipa dopo la fine di The Big Bang Theory, l’attore infatti si è ritrovato in una nuova sitcom con la sua ex costar Mayim Bialik.

Dopo la fine di The Big Bang Theory, Jim Parsons si è rimboccato le maniche pur sempre continuando a rimanere nei panni anche del suo alter ego Sheldon Cooper nello spinoff Young Sheldon.

Dopo 12 stagioni dello show che l’ha reso conosciuto in tutto il mondo seriale, Jim Parsons è stato in grado di sfruttare quella fama.

Il modo migliore per evitare di rimanere per sempre considerato come Sheldon Cooper è quello di dimostrare la propri stoffa interpretando personaggi diversi, anche in epoche diverse, come in Hollywood!

LEGGI ANCHE – The Big Bang Theory – Jim Parsons è l’unico ad aver voluto davvero la fine?