Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Big Bang Theory: Jim Parsons rivela se tornerebbe a interpretare Sheldon in un sequel

The Big Bang Theory: Jim Parsons rivela se tornerebbe a interpretare Sheldon in un sequel

Insieme a Friends How I Met Your MotherThe Big Bang Theory è una delle sit-com più amate dagli spettatori. Nel 2019 si è chiusa con dodici stagioni (qui puoi leggere 5 cose che forse non sai sulla fine della serie), e noi di Hall of Series abbiamo individuato 7 profonde differenze tra la prima e l’ultima stagione.

Protagonisti della serie sono Sheldon Cooper (Jim Parsons), Leonard Hofstadter (Johnny Galecki), Penny (Kaley Cuoco), Howard Wolowitz (Simon Helberg), Raj Koothrappali (Kunal Nayyar), Bernadette Rostenkowski (Melissa Rauch) e Amy Farrah Fowler (Mayim Bialik).

Il personaggio di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory è uno dei più celebri delle sit-com (qui dieci motivi per amarlo) e ha raggiunto una notevole popolarità negli anni diventando una vera e propria icona televisiva. Jim Parsons, che lo interpreta, ha ottenuto quattro Emmy Awards e un Golden Globe per il suo lavoro in questo ruolo.

Dopo tutto questo successo viene normale chiedersi se vedremo mai nuovamente Parsons nei panni del personaggio che l’ha reso famoso in tutto il mondo. Bene, dopo aver espresso la sua idea in merito all’eventualità di Michael Keaton come Sheldon anziano, Parsons ha rivelato se tornerebbe a interpretare Sheldon.

Jim Parson rivela, scherzando, l’unica condizione per tornare nei panni di Sheldon in un sequel di The Big Bang Theory

Come riporta Deadline, nel corso di un’intervista a E! News, Jim Parsons ha commentato l’eventualità di vestire nuovamente i panni di Sheldon Cooper in un sequel di The Big Bang Theory. L’attore afferma che c’è solo una condizione per cui questo può avvenire:

“Reincarnazione. Nella prossima vita”.

Aggiunge poi:Mai dire mai a niente. La vita è lunga, se Dio vuole, ma non credo”.

Insomma, anche se non lo crede possibile, Parsons non lo esclude a priori. Vedremo cosa ci riserverà il futuro!

L’esperienza di Jim Parsons in Young Sheldon

Dopo essere stato voce narrante fuori campo per sette stagioni, Jim Parsons è apparso nel finale di serie di Young Sheldon, anche se all’inizio non voleva comparire.

Nell’intervista con E! News l’attore ha parlato anche dell’esperienza sul set dello spin-off, che è arrivato a conclusione:

“È stato davvero speciale. La sensazione oggi è un po’ strana. Ed è la seconda volta, perché quando abbiamo concluso The Big Bang Theory mi sono sentito nello stesso modo, anche se in maniera un po’ differente. Giri l’episodio finale e per te la faccenda è chiusa. Poi un paio di mesi dopo si chiude anche per il resto del mondo ed è una sensazione strana che tu ne venga travolto di nuovo”.