Vai al contenuto
Home » News

The Big Bang Theory: Kunal Nayyar svela la disgustosa abitudine di Galecki sul set

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

La popolare sitcom The Big Bang Theory è andata in onda sulla CBS per 12 stagioni, terminando la sua corsa nel 2019. Ha seguito un gruppo di scienziati e coloro che li hanno circondati mentre progredivano nella loro vita quotidiana. La CBS ha annunciato una serie prequel nel 2016, Young Sheldon, che va in onda da settembre 2017.
Il personaggio di spicco dello show è Sheldon Cooper, un fisico teorico interpretato da Jim Parsons. I suoi amici sono il personaggio di Nayyar, Raj Koothrappali, Leonard Hofstadter di Johnny Galecki, Howard Wolowitz di Simon Helberg e Penny di Kaley Cuoco.

Come alcune altre sitcom – anche dei giorni nostri – The Big Bang Theory è girata davanti al pubblico in studio dal vivo, dalla Warner Bros. Television e Chuck Lorre Productions.
Solo recentemente stanno venendo fuori diversi segreti dal dietro le quinte da parte del cast della serie televisiva. E cosa avrà svelato Kunal Nayyar questa volta?

Johnny Galecki aveva un vizio disgustoso sul set

Nayyar è apparso nel programma televisivo britannico Sunday Brunch, e ha svelato alcune curiosità sul processo di riprese nel complesso di appartamenti di Sheldon, Leonard e Penny. L’attore ha raccontato che tutte le riprese che coinvolgono personaggi che camminano su e giù per le scale dell’appartamento sono avvenute su scale di scena che “non vanno da nessuna parte” e che gli attori avrebbero dovuto tenersi alle estremità mentre il set cambiava per assomigliare a un piano diverso. Quando scendevano le scale, non c’era altro che un muro. Ma cosa avrebbe di particolare? Qui sotto la dichiarazione di Nayyar:

Torni su per le scale, che non vanno da nessuna parte, e poi scendi come se fosse un nuovo piano. Laggiù non c’è niente. C’è un muro lì dove Johnny Galecki, per 12 anni, ha attaccato la sua gomma da masticare. Non sto scherzando. Quindi, se qualcuno di voi è fan di Johnny e vuole il suo chewing gum secco, sono sicuro che è in vendita da qualche parte su Internet. Benvenuti a Hollywood“.

La tecnica di ripresa delle scale è uno di quei momenti che sembrano fluidi quando si guarda The Big Bang Theory, ma il fatto che ci sia un muro coperto da gomma di masticare di un attore in fondo è lontano da qualsiasi cosa che i fan dello show probabilmente immaginerebbero mai. Il comportamento di Galecki è anche lontano dalla cosa più grossolana che un attore abbia fatto sul set.

Galecki non ha avuto la possibilità di rispondere a questa rivelazione piuttosto disgustosa.
Eppure i fan più accaniti dell’attore potrebbero non trovarla così disgustosa. Non sarebbe infatti la prima volta che qualcuno vada appunto in cerca di oggetti di scena non convenzionali o cose simili con cui un attore ha interagito per aggiungere alla propria collezione.

LEGGI ANCHE – The Big Bang Theory: ecco il perché del taglio di capelli di Penny e le tante critiche