Ok, ci siamo: il sequel di The Big Bang Theory sta prendendo forma. E potrebbe regalare alcune sorprese impreviste.
Come abbiamo annunciato alcuni giorno fa, il sequel di The Big Bang Theory dovrebbe aver individuato i tre protagonisti principali del nuovo progetto. Il condizionale è d’obbligo, visto che al momento non ci sono informazioni ufficiali, ma la fonte (Deadline) è più che attendibile a riguardo. In ogni caso, dovrebbero essere Kevin Sussman, Brian Posehn e Lauren Lapkus i protagonisti del sequel.
Stuart, Denise e Bert, in sostanza. E gli altri?
Dopo le ultime dichiarazioni di Jim Parsons, a dir poco scettico a proposito di un suo ritorno nei panni di Sheldon Cooper (ma “mai dire mai”), sono arrivate quelle di un altro dei personaggi principali. Kaley Cuoco, storica interprete di Penny in The Big Bang Theory, ha infatti rilasciato un’intervista a People nella quale si è mostrata molto più possibilista del collega.
Ecco le sue parole, in uno dei passaggi principali in cui si parla di The Big Bang Theory: “Ho trascorso dodici anni interpretando quel ruolo, e mi ha davvero permesso di svoltare la carriera. Devo tantissimo a quel personaggio, a quella serie, all’autore Chuck Lorre. È stata una delle migliori esperienze della mia vita, e una delle cose più divertenti che io abbia mai fatto. Riprenderei assolutamente quel ruolo“.
Insomma, l’ipotesi sembra concreta. Ma di cosa si sta parlando, esattamente? Se da un lato sembra che la volontà dell’attrice di The Big Bang Theory sia totale, dall’altra si dovranno valutare le implicazioni narrative (la connessione con Stuart e Denise ci sarebbe, ma reggere un’intera serie su di essa sembrerebbe più complesso) e i suoi impegni lavorativi. Le sue parole, in ogni caso, suggeriscono l’idea che Penny possa ricomparire almeno con un cameo. E sarebbe importantissimo: visto le paure del fandom a proposito del nuovo progetto, una comparsata di Penny potrebbe offrire una spinta fondamentale, soprattutto in una prima fase.