Vai al contenuto
Home » News

Kaley Cuoco ha una sorella, ed è bellissima

the big bang theory

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Forse non tutti sanno che l’ attrice protagonista di The Big Bang Theory Kaley Cuoco ha una sorella minore altrettanto bella e talentuosa.

Onnipresente nello stories e nei post di Kaley, Briana non avrà lo stesso successo della ben più popolare sorella, ma non è di certo la stoffa dell’artista a mancarle.

Cantante e attrice part-time, Briana Cuoco è la copia spiccicata della famosissima sorella, a eccezione dei capelli.

Nata il 29 novembre 1988, tre anni dopo Kaley, la piccola Cuoco si è ben presto trasferita a Hollywood per inseguire lo stesso sogno della sorella, finendo poi per recitare in diverse serie tv tra cui The Mentalist e The Newsroom, ma non solo. Infatti Briana ha preso anche parte a un piccolissimo ruolo in The Big Bang Theory, precisamente quello di Gretchen nel sedicesimo episodio della sesta stagione intitolato ‘The Tangible Affection Proof‘.

the big bang theory

Non è la recitazione però la vera vocazione di Briana, bensì il canto!

É con ‘You and I’ di Lady Gaga infatti che Briana si è presentata di fronte alla giuria della quinta stagione di The Voice nel 2013, partecipandovi poi come concorrente senza però riuscire a raggiungere la finale.

Attualmente la più piccola delle sorelle Cuoco è la voce solista di una band, nonché designer di una nuovissima linea di abbigliamento fitness di nome Cult che ha sponsorizzato proprio su Instagram con l’aiuto e il coinvolto appoggio della sorella.

Insomma, di certo Briana ha fatto della capacità di reinventarsi continuamente la sua più grande e riuscita dote.

Supportive e divertenti, le due sorelle Cuoco sanno sempre di poter contare l’una sull’altra qualsiasi sia il nuovo progetto di Briana o la nuova serie di Kaley: inseparabili e bellissime, queste due sorelle sembrano avere tra le mani molto più di un rapporto solidissimo.

LEGGI ANCHE: The Big Bang Theory – Kaley Cuoco sulle scene di sesso con Johnny Galecki: «Lo facevano apposta»