Lo spin-off di The Big Bang Theory si farà oppure no? Da mesi i fan non fanno che aspettare di sapere se questo progetto prenderà veramente forma oppure no.
Ad aprile dello scorso anno è arrivato l’annuncio a sorpresa di Max: è stato detto che la HBO aveva intenzione di investire su un nuovo progetto molto speciale che sarebbe stato legato all’universo di The Big Bang Theory. Si è diffusa quindi la voce che sarebbe arrivato presto un nuovo spin-off dedicato a uno dei personaggi dell’amata serie tv comedy di Chuck Lorre. Il creatore e showrunner successivamente è intervenuto per chiarire che non c’era nulla di sicuro e che stava valutando delle idee che avrebbe portato avanti, solo se lo avessero convinto fino in fondo. Ma di che cosa potrebbe parlare questo spin-off? In molti sono pronti a scommettere che potrebbe vedere come protagonista l’unico personaggio che non ha avuto un vero finale nell’opera originale. Si è discusso tanto dell’epilogo di Raj Koothrappali, che ha lasciato gli spettatori con l’amaro in bocca, e molte persone speravano che un nuovo show avrebbe potuto donare all’astrofisico un lieto fine.
Ora Kunal Nayyar ha commentato per la prima volta queste dicerie, rispondendo alla domanda che tutti si stanno ponendo: sarà lui il protagonista dello spin-off di The Big Bang Theory?
L’attore ha spiegato in un’intervista rilasciata a TVLine che per il momento non è stato coinvolto in nessun progetto e ha appreso la notizia dello spin-off dai media. Tuttavia, anche se non ha voluto escludere definitivamente la possibilità di tornare a vestire i panni di Raj Koothrappali, ha anche ammesso di volersi dedicare a progetti nuovi:
“Ad essere onesto, non ho sentito nulla a riguardo oltre a quanto riportato dai media. Non sono del tutto sicuro di cosa si tratti. Onestamente, mi sembra un po’ troppo presto [per tornare ad interpretare Raj]. Se lo spin-off dovesse prendere forma, vedremo cosa dice l’universo”.
Intanto l’attore si è riunito con una sua collega della sitcom, Melissa Rauch, in una puntata di Night Court nella quale ha interpretato uno degli interessi amorosi di Abby. Ma potremmo rivedere il cast al completo in una vera e propria reunion della serie? Kunal Nayyar ha escluso che questo possa accadere a breve. Secondo lui, The Big Bang Theory è terminata nel 2019 e il pubblico ricorda ancora bene i personaggi e non ne sente ancora la mancanza. Ha detto, infatti, nel corso dell’intervista:
“Si può fare un revival soltanto quattro anni dopo la fine della serie? Non sarebbe una reunion ma solo un’altra stagione“.
E voi cosa ne pensate? Vorreste vedere uno spin-off di The Big Bang Theory incentrato su Raj Koothrappali?