Vai al contenuto
Home » News

The Big Bang Theory – Michael Keaton interpreterà Sheldon Cooper da anziano, dopo Young Sheldon? Jim Parsons: «Dubito accadrà, ma sarei entusiasta»

The Big Bang Theory

Un nuovo spin-off di The Big Bang Theory dopo Young Sheldon? Sì, ma non quello di cui si è parlato ironicamente nelle ultime ore.

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Se da un lato è infatti confermato l’arrivo di un nuovo capitolo legato al franchise The Big Bang Theory, dall’altra parleremo ora di una possibilità che non si ritiene sia al momento sul tavolo. Qualcuno, infatti, vorrebbe vedere una nuova versione di Sheldon Cooper, stavolta anziana. E chi potrebbe mai interpretarlo? Michael Keaton, storico interprete di Batman e protagonista di decine di importanti film e serie tv. Ma perché? C’è un motivo valido per cui si dovrebbero associare un attore del genere a un personaggio del genere?

Uno, su tutti: a quanto pare, Michael Keaton assomigliava in giovane età a Iain Armitage, interprete di Sheldon in Young Sheldon.

Lasciamo a voi ogni valutazione a riguardo:

Chiariamolo: al momento non esiste la possibilità concreta che si possa arrivare alla realizzazione di uno spin-off del genere di The Big Bang Theory. Detto ciò, Jim Parsons, storico interprete di Sheldon nella serie madre, è stato interpellato a riguardo. Intervistato da Jimmy Fallon, ha riconosciuto la presunta somiglianza: “È interessante. C’è sicuramente una somiglianza. Anche se a me Michael Keaton ricorda ancora Michael Keaton, no?”.

Jim Parsons, tuttavia, non crede nella possibilità che The Big Bang Theory possa continuare con Michael Keaton (e con ogni probabilità, con un sequel come questo): “Lascia che ti dica questo: dubito che ciò accadrà. Ma sarei davvero entusiasta se Michael Keaton si aggiungesse alla stirpe degli interpreti di Sheldon. Ne rimarrei stupito. Ho ammirato quell’uomo per tutta la mia vita, a cominciare da Mister mamma. È pazzesco, un attore meraviglioso”.

Insomma, è solo una suggestione. Ma si sa: il volere dei fan è decisivo in questi casi, e chissà che da una fantasia non possa nascere qualcosa di davvero concreto.

Non sapremmo se augurarcelo o meno, ma sarebbe sicuramente interessante. Come sarà interessante il progetto in cantiere che vedrà protagonisti due protagonisti di Young Sheldon, Georgie e Mandy.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.