DISNEY+: LA PIATTAFORMA STREAMING È STATA HACKERATA DOPO POCHE ORE DALL’USCITA
Il 12 novembre ha debuttato negli Stati Uniti Disney+ la nuova piattaforma streaming che sta registrando un incredibile successo.
Tuttavia, a poche ore dal lancio ufficiale, migliaia di utenti appena iscritti si sarebbero visti hackerare il proprio profilo.
In alcuni casi il problema è stato riscontrato nella scarsa attenzione degli utenti che avrebbero utilizzato una combinazione email-password presenti in una lista di credenziali trapelate online precedentemente per altri servizi. In altri casi, invece, pare siano stati utilizzati keylogger e malware per il furto degli account.
Gli account rubati sono stati subito messi a disposizione gratuitamente o in vendita a prezzi stracciati, o addirittura venduti in sovrapprezzo a oltre 11 dollari per fan residenti in altri stati, disposti a utilizzare VPN per accedere illecitamente ai contenuti (potete trovare qui maggiori informazioni).

STRANGE ANGEL: CBS CANCELLA LA SERIE DOPO DUE STAGIONI
Strange Angel, serie prodotta da CBS All Access, non avrà una terza stagione.
La serie è basata sull’omonimo romanzo di George Pendle e racconta la storia di Jack Parsons, un uomo a cavallo tra il mondo della scienza e quello dell’occulto, pioniere del programma missilistico americano mentre contemporaneamente praticava rituali sessuali magici, vivendo secondo il credo “Fare ciò che vuoi è il fulcro della legge”.
