Vai al contenuto
Home » News

7 pessime notizie sulle Serie Tv

netflix
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Con Hall of Series Discover avrai:
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
  • ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
  • ✓ Consigli di visione personalizzati
Scopri di più su Hall of Series Discover

Uno scherzo sul set di The Big Bang Theory fece finire in ospedale, ferita alla testa, Kaley Cuoco, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. La cerimonia degli Emmy Awards è stata rimandata a causa dello sciopero di attori e sceneggiatori, mentre Netflix e Prime Video continuano a cancellare contenuti dai propri cataloghi.

YELLOWSTONE 5 – LUKE GRIMES SPIEGA COME PROCEDONO LE RIPRESE

Da quando gli attori si sono uniti agli sceneggiatori nello sciopero, molti film e serie tv hanno subito ulteriori ritardi. Uno degli show in questione è Yellowstone 5:

“Non abbiamo iniziato le riprese della seconda metà della quinta stagione a causa dello sciopero degli sceneggiatori. Penso che lo faremmo se non fosse per quello. Ma questo ha la precedenza su tutto. Devono sistemare la situazione e poi ci metteremo al lavoro”

AMAZON PRIME VIDEO, CONTENUTI IN SCADENZA AD AGOSTO

Prime Video continua come sempre ad aggiornare il proprio catalogo e a eliminare contenuti. Per quanto riguarda le serie tv, questa è la volta di: Hotel del luna, Her private life, Stranger, Flower of Evil, Hannibal e Parks and Recreation.

THE BIG BANG THEORY – UNO SCHERZO SUL SET FECE FINIRE IN OSPEDALE KALEY CUOCO

Era il 2017 quando Johnny Galecki e Kaley Cuoco hanno pensato di spaventare la troupe e il resto degli attori con una divertente messinscena. Dovevano girare l’episodio di San Valentino della sesta stagione in cui Penny e Leonard litigavano, dunque si sono messi d’accordo per fingere un violento alterco sul set. Tuttavia, le cose non sono andate come previsto e l’attrice di The Big Bang Theory si è davvero ferita. Queste le sue parole:

Così l’abbiamo fatto e sono caduta, e la sedia mi ha colpito la testa. Nessuno sapeva cosa fosse accaduto e nemmeno io. Ho soltanto pensato ‘Oh, mi sono fatta un piccolo livido’. Ho continuato ancora a recitare: stavo sotto al tavolo e lui mi stava ancora prendendo a pugni e strappando i capelli. Alla fine sono uscita fuori e ho chiesto: ‘Com’è stato lo scherzo?’ E tutto quello che vedo è la faccia terrorizzata di Simon [Helberg], e il mio sangue inizia a sgorgare

È MORTO ANGUS CLOUD, L’ATTORE CHE INTERPRETAVA FEZCO IN EUPHORIA

A comunicare la notizia è stata la famiglia stessa tramite un comunicato:

È con il cuore più pesante che abbiamo dovuto dire addio a un essere umano incredibile oggi. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in così tanti modi. La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L’unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico. Angus era aperto sulla sua battaglia con la salute mentale e speriamo che la sua scomparsa può essere un promemoria per gli altri che non sono soli e non dovrebbero combatterlo da soli in silenzio

NETFLIX, CONTENUTI IN SCADENZA AD AGOSTO

Anche Netflix, così come Prime Video, è solita aggiornare continuamente il proprio catalogo. Questo mese dovremo dunque salutare la serie tv Versailles, ma anche molti film tra cui Dune, Poli opposti, Hannibal, tutti e tre i film della saga di Ritorno al futuro, I soliti idioti e Halloween – The Beginning.

EMMY AWARDS 2023, RIMANDATA LA CERIMONIA A CAUSA DELLO SCIOPERO DI ATTORI E SCENEGGIATORI

L’ultima volta che gli Emmy Awards erano stati rimandati era il 2001, anno in cui gli attacchi terroristici dell’11 settembre e l’avvio delle azioni militari in Afghanistan avevano fatto slittare la cerimonia a novembre. Stando a quanto riportato da Variety, ciò che sappiamo è che Fox vorrebbe mandare in onda lo spettacolo addirittura a gennaio 2024, mentre invece TV Academy starebbe puntando a novembre

FRIENDS, JENNIFER GREY E L’ADDIO PREMATURO ALLA SERIE: “CONTINUAVANO A CAMBIARE LA SCENEGGIATURA”

L’attrice di Dirty Dancing ha rivelato di recente il vero motivo che l’ha spinta a non comparire nuovamente in Friends:

Quando l’ho fatto, ho avuto un grande problema di ansia perché continuavano a cambiare la sceneggiatura. È molto difficile essere una guest star perché non fai parte del progetto, e cerchi davvero di capire tutto. Stavano cercando di capire chi fosse il personaggio, che scena fosse, e cambiava, cambiava, cambiava continuamente. Quella situazione mi ha reso così ansiosa che sono riuscita a malapena a girare la scena. Avevo molta ansia da prestazione, e a quel tempo non avevo capito che avevo bisogno di aiuto per affrontare l’ansia

The Big Bang Theory, Melissa Rauch spiega perché la voce di Bernadette è così acuta