Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Un'immagine di Sheldon Cooper in The Big Bang Theory
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

I creatori di The Big Bang Theory torneranno per lo spin-off, ma non è questa l’unica buona notizia della giornata. Ci sono novità su Netflix e Prime Video, mentre sembra che il sequel di One Tree Hill continuerà l’eredità della serie originale.

THE BIG BANG THEORY – I CREATORI DELLA SERIE TORNERANNO PER LO SPIN-OFF

Recentemente, è arrivato un aggiornamento molto interessante su The Big Bang Theory, che potrebbe farci capire quale direzione potrebbe prendere lo spin-off. Chuck Lorre e Bill Prady, co-creatori della serie originale, torneranno a collaborare e a loro si unirà un grande nome. Nonostante non si sappia ancora molto su questo nuovo spin-off, adesso abbiamo finalmente avuto un piccolo aggiornamento.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo qui un articolo in cui parliamo delle ragioni della chiusura di Young Sheldon, primo – amatissimo – spin-off di The Big Bang Theory.

DEXTER, IN ARRIVO UNO SPIN-OFF SU TRINITY!

Dopo Dexter: New Blood, Original Sin e Resurrection, il franchise che ha come protagonista il famoso serial killer non accenna minimamente a fermarsi. Come riferito da Deadline, Dexter starebbe per tornare con un nuovo spin off incentrato sul personaggio di Arthur Mitchell, meglio noto come Trinity Killer. Non ci resta che aspettare per saperne di più.

BILL LAWRENCE PARLA DELLA POSSIBILE 4A STAGIONE DI TED LASSO

The Big Bang Theory, Dexter, ma anche Ted Lasso tra le buone notizie della settimana. La quarta stagione di Ted Lasso si farà oppure no? Rispondere a questa domanda è sicuramente complicato. A tal proposito, Bill Lawrence ha detto: “Sono sempre molto attento a non parlare di questo progetto come se fosse il mio show, perché sono molto fiero di farne parte. Ma è Jason la persona che tiene in mano le redini. L’unica cosa su cui è sempre stato molto chiaro, senza divagare troppo, è che la storia che abbiamo inventato per le prime tre stagioni fosse ‘Ted Lasso’. E che avesse un inizio, uno svolgimento e una fine. Senza dubbio ha avuto una fine, lo avete visto esultare e tornare a casa. Questo ha aiutato a rafforzare i miei pensieri a riguardo. E non voglio parlare per lui, ma sarebbe interessante vedere che c’è sempre un’altra storia da raccontare con personaggi che piacciono al pubblico. Ma una storia differente. È quasi un self-reboot. Penso che Jason abbia sempre avuto un mente un’altra storia che voleva raccontare

NOVITÀ PRIME VIDEO

Come ogni settimana, anche questa ci sono delle novità in arrivo sulla piattaforma streaming di Prime Video. Per quanto riguarda le serie tv, saranno disponibili tutte e dieci le stagioni di Stargate SG-1. Torna inoltre The Rig con la sua seconda stagione, ma anche i film  It Ends With Us – Siamo Noi A Dire Basta, Absolution, Un Pesce Di Nome Wanda, Passaggio In India, Fargo, Be Cool, Priscilla – La Regina Del Deserto, Questo Pazzo Pazzo Pazzo Pazzo Mondo, Mamma Mia! Ci Risiamo, Macchine Mortali, Il Patriota, Stregata Dalla Luna e Peter Pan.

ONE TREE HILL, IL SEQUEL CONTINUERÀ L’EREDITÀ DELLA SERIE ORIGINALE

Il celebre teen drama One Tree Hill sta per tornare con un sequel che, fortunatamente, sembra voglia continuare l’eredità della serie originale. A tal proposito, Hilarie Burton ha detto: “Siamo stati molto, molto fortunati ad avere una showrunner, Becky Hartman Edwards, che è così esperta, e ha una grande capacità di entrare in sintonia con la sua stanza degli sceneggiatori, le persone sul set, tutti gli attori. È magica in questo. Quindi, possiamo essere distaccati in quella veste e concentrarci di più sul lato commerciale delle cose. Sai, come faremo a tornare a Wilmington, North Carolina, e farla sembrare come i bei vecchi tempi, ma anche essere nuovi e freschi per un pubblico completamente nuovo? Quindi, siamo nelle primissime, primissime fasi. Niente è stato approvato a questo punto, ma so che verrà presentato. Però ci credo, e ne sono orgogliosa, e amo quella famiglia di persone, quindi incrocio le dita. Se andrà bene, penso che tutti saranno in buone mani

NOVITÀ NETFLIX

Dexter, The Big Bang Theory e le novità su Prime Video tra le buone notizie, ma ci sono contenuti in arrivo anche su Netflix.

Tra le nuove aggiunte sul catalogo troviamo Avicii – I’m Tim, Avicii – My Last Show, Schitt’s Creek, Mica è Colpa Mia, Missing You, Don’t Die: l’uomo che vuole vivere per sempre, Numero 24, Cunk on Life e molto altro.

EMMA DARCY RICORDA IL SOSTEGNO RICEVUTO DA EMILIA CLARKE

Emma D’Arcy ha raccontato che, quando è entrata nel cast di House of the Dragon (qui la classifica dei personaggi più pericolosi), ha potuto contare sull’appoggio di Emilia Clarke. A tal proposito ha detto: “Sì, ho diviso il pasto con Emilia. È stata così generosa. È stato bello in realtà trascorrere una serata così piacevole. Emilia è incredibilmente sincera, super sincera. E i suoi consigli sono stati fantastici, perché erano sia ampi, sia molto saggi, dato che riguardavano il tipo di cambiamento psichico che stavo per subire.

La fine di The Big Bang Theory portò a una frattura tra gli attori: tutti contro Jim Parsons