Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Alice in Borderland 3
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Avrai anche accesso a un numero WhatsApp dedicato per parlare con il team di Hall of Series, disponibile 7 giorni su 7 per consigli e indicazioni sulle tue visioni.

Barry Kripke tornerà nel nuovo spin-off di The Big Bang Theory, ma questa non è l’unica buona notizia della giornata. Sta per arrivare il live action di Street Fighter, mentre Jenna Ortega ha rivelato che Mercoledì 2 sarà “molto meno teen drama”.

THE BIG BANG THEORY, BARRY KRIPKE TORNA NEL NUOVO SPIN-OFF

Oltre alla presenza di Kevin Sussman, Brian Posehn e Lauren Lapkus nel nuovo spin-off di The Big Bang Theory, è ormai ufficiale che ci sarà anche John Ross Bowie, attore noto per aver prestato il volto al personaggio di Barry Kripke. Noto per il suo atteggiamento sarcastico nei confronti dei suoi colleghi, la sua presenza aggiungerà sicuramente una gran dose di umorismo allo spin-off in questione.

In attesa di saperne di più, vi lasciamo qui un articolo in cui vi ricordiamo come finisce The Big Bang Theory.

THE RESIDENCE, ECCO IL PRIMO TRAILER

È stato finalmente diffuso il primo trailer di The Residence, nuova serie firmata Shonda Rhimes che sarà distribuita dalla piattaforma streaming di Netflix. La trama della serie in questione ruota attorno a un vero e proprio mistero, a causa del quale la vita di uno degli uomini più potenti d’America s’incontra con quella dei suoi dipendenti. 

PARADISE È STATA RINNOVATA PER UNA SECONDA STAGIONE

The Big Bang Theory, The Residence e anche Paradise tra le buone notizie della settimana. Hulu ha infatti annunciato che Paradise 2 si farà, dal momento che la serie tv con Sterling K. Brown, è stata rinnovata ufficialmente per una seconda stagione. Se volete restare aggiornati, vi ricordiamo che oltre Paradise anche altre serie sono state rinnovate nelle ultime settimane.

STREET FIGHTER, ARRIVA IL LIVE ACTION

Sembra proprio che sia ufficiale, i fan possono iniziare a gioire: è in arrivo il live action di Street Fighter. Ciò che sappiamo è che sarà Kitao Sakurai a dirigere il live action. Per adesso non abbiamo ancora aggiornamenti riguardanti il cast né della data d’uscita del live action. Non ci resta che aspettare per scoprire qualcosa in più su questo nuovo, intrigante progetto.

NOBODY WANTS THIS 2, DUE NUOVE AGGIUNTE AL CAST

Dopo The Big Bang Theory e Street Fighter, interessanti novità anche per la seconda stagione di Nobody Wants This. Secondo Variety, infatti, Leighton Meester e Miles Fowler si uniranno allo show come guest star nella seconda stagione. Ciò che sappiamo è che Meester, che nella vita reale è sposata con Brody, interpreterà Abby, “la nemesi della scuola media di Joanne che ora è una mamma influencer su Instagram”. Il personaggio di Fowler è Lenny, “il compagno di squadra di Noah (Brody) Matzah Ballers che si mette in contatto con Morgan (Justine Lupe)”.

MERCOLEDÌ 2 SARÀ “MENO TEEN DRAMA”

La seconda stagione di Mercoledì arriverà nel corso di quest’anno, e Jenna Ortega ci ha tenuto a rassicurare i fan: ne vedremo delle belle. Stando alle parole dell’attrice, avremo molto meno “teen drama” rispetto alla scorsa stagione. Ecco cos’ha detto: “Mercoledì 2 sarà piena d’azione e molto più grande. Ogni episodio sarà simile a un film“.

ALICE IN BORDERLAND 3 STA PER ARRIVARE

La terza stagione dell’apprezzata serie sta ufficialmente per arrivare. La notizia è stata affidata a un trailer accattivante colorato, atto a catturare completamente l’attenzione dei fan. Ciò che sappiamo è che, con molta probabilità, , la protagonista assoluta di questa stagione 3 sarà la carta del Joker. Non ci resta che aspettare.