PEAKY BLINDERS: LA SERIE POTREBBE CONTINUARE CON UN FILM O UNO SPIN-OFF
Ormai è risaputo che Peaky Blinders avrà al massimo altre due stagioni prime della conclusione. Steven Knight, creatore della serie, ha però dichiarato:
Vorrei prendere in considerazione l’idea di fare un film. La scena finale sarà sicuramente la chiusura della serie così com’è ma certamente non esclude uno spin-off o un film.
Abbiamo comunque un Peaky Blinders ballet che sta andando molto bene oggi, è geniale e strabiliante. Quindi penso che ci sia qualcosa di Peaky in cui molte persone si identificano e hanno interpretazioni diverse. Quindi io sono favorevole a far mantenere viva questa fiamma.”
(potete trovare qui maggiori informazioni).
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico

TOM WELLING, PROTAGONISTA DI SMALLVILLE, STA TORNANDO NEI PANNI DI SUPERMAN
Finalmente è stata resa ufficiale la notizia che Tom Welling indosserà nuovamente i panni di Superman, personaggio da lui interpretato nella serie Smallville.
Welling riprenderà il suo vecchio ruolo in occasione del crossover fra gli show DC della CW, il cui titolo quest’anno è Crisis on Infinite Earths. Non sappiamo molto riguardo al ruolo ma è noto che appariranno ben tre diversi Man of Steel (potete trovare qui maggiori informazioni).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
