THE WALKING DEAD: NORMAN REEDUS HA SUPPLICATO UNA COLLEGA DI NON LASCIARE LA SERIE
Il cast di The Walking Dead sta perdendo sempre più pezzi e dopo l’uscita di Andrew Scott (Rick Grimes) è stata annunciata anche quella di Danai Gurira (Michonne) che avverrà durante la decima stagione.
Norman Reedus ha però provato a convincere in tutti i modi l’attrice a non abbandonare la serie, come dichiarato da lui stesso:
L’ho implorata di rimanere fin da quando abbiamo iniziato la stagione, lei è un personaggio molto forte. Ed è una persona molto dolce con la quale è bellissimo e divertentissimo lavorare. È una di quelle che si presentano sul set anche solo per una scena minuscola con un quaderno pieno di note. Averla intorno è una gioia, e mi mancherà quanto mi mancherà Rick, a dire la verità . È straordinaria.
(potete trovare qui maggiori informazioni).
SKAM ITALIA: CANCELLATA LA SERIE DOPO TRE STAGIONI
Skam Italia, la serie italiana basata sull’omonima serie originale norvegese, è stata cancellata da TimVision dopo tre stagioni.
Ludovico Bessegato, il creatore, ha annunciato la brutta notizia tramite una storia su Instagram:
Ha inoltre dichiarato:
Non conosco il motivo preciso, davvero. Sono il regista e lo showrunner della serie. So solo che è una decisione paradossale, visto il successo che quest’anno ha avuto la serie.
(potete trovare qui maggiori informazioni).