Kaley Cuoco ha ammesso di non essere d’accordo col finale dato a Penny in The Big Bang Theory, ma non è questa l’unica brutta notizia della giornata. Grey’s Anatomy ha perso un altro membro storico del suo cast, mentre Jenna Ortega è stata criticata dal produttore Steven DeKnight.
GAME OF THRONES – CIARÁN HINDS ERA SCORAGGIATO DALLA QUANTITÀ DI SCENE SPINTE NELLA SERIE
In una recente intervista rilasciata a The Independent in seguito al suo casting nella stagione 2 de Gli anelli del potere, Hinds ha ricordato che inizialmente era titubante nel partecipare a Game of Thrones a causa della sua eccessiva sessualità. Queste le parole dell’attore: “Ero piuttosto scoraggiato dalla quantità di sessualità che c’era, perché toglieva spazio alla narrazione politica vera e propria. Ma questo è il business, credo, dal loro punto di vista“
THE BIG BANG THEORY, KALEY CUOCO: “NON ERO D’ACCORDO CON IL FINALE DI PENNY”
Sappiamo bene che nell’ultimo episodio di The Big Bang Theory scopriamo che Penny, personaggio interpretato da Kaley Cuoco, aspetta un bambino. Nonostante avesse specificato in più occasioni di non volere figli, infatti, nel finale della serie veniamo a sapere che lei e Leonard stanno per diventare genitori. Ed è proprio a proposito della fine di The Big Bang Theory che Kaley Cuoco ha voluto dire la sua, affermando: “In realtà non ero d’accordo con la decisione di mostrare Penny incinta nel finale, perché amavo così tanto quel messaggio, la scelta di Penny di non volere figli. È stato carino il modo in cui gli sceneggiatori hanno aggiunto alla fine la gravidanza a sorpresa di Penny, e tutto sommato sono contenta, ma in realtà stavo votando per lei perché non [rimanesse incinta]”
SYDNEY SWEENEY CONTRO I PRIVILEGI DEI FIGLI D’ARTE: “NON C’È NULLA CHE MI FACCIA PIANGERE DI PIÙ”
Sydney Sweeney ha rilasciato una lunga intervista al The Sun, che è uscita il 16 marzo scorso, nella quale ha ripercorso tutta la sua carriera. L’attrice ha confrontato la sua scalata verso il successo con quella dei figli d’arte, affermando: “Non c’è nulla che mi faccia piangere di più. Ho dovuto lavorare più duramente per oltrepassare la stessa porta che loro sono stati in grado di attraversare con facilità. Ma non c’è niente che io possa fare“
GREY’S ANATOMY PERDE UN ALTRO MEMBRO STORICO DEL CAST
Secondo Deadline, ci sono altri cambiamenti nel cast della diciannovesima stagione di Grey’s Anatomy. Sembra infatti che Maggie Pierce, personaggio interpretato dall’attrice Kelly McCreary, sia destinata a lasciare la serie dopo avervi partecipato per nove stagioni. Tuttavia, sia l’uscita di scena di Ellen Pompeo che quella di McCreary non sono definitive: entrambe sono già pronte a riapparire in un episodio speciale che andrà in onda un po’ più avanti della stagione corrente.
THE WITCHER, HENRY CAVILL PARLA DELLE SITUAZIONI IMPOSSIBILI VISSUTE SUL SET DELLA SERIE NETFLIX
Negli ultimi mesi ci sono state molte dichiarazioni da parte degli showrunner e dello stesso Henry Cavill riguardo la sua partecipazione alla celebre serie Netflix The Witcher. La showrunner Hissrich, per esempio, ha affermato che: “Lavorare con lui era impossibile” a causa dei suoi comportamenti definiti “tossici” e “irrispettosi”. Recentemente, l’attore ha affermato durante un’intervista che anche per lui girare il suddetto show non è stato affatto una passeggiata: “Per questo avevamo un limite di tempo. Quando passi due ore al trucco e ai capelli ogni mattina, un’ora di viaggio per andare al lavoro e poi lavori undici ore al giorno con gli straordinari e poi un’atra ora a casa ti resta poco altro da fare“
THE LAST OF US: ANCHE STEPHEN KING CRITICA IL TERZO EPISODIO, MA PER MOTIVI DIVERSI DAGLI ALTRI
Stephen King ha sorpreso tutti pubblicando un Tweet in cui chiede: “The Last of Us. Episodio 3. Volete davvero dirmi che quello si trova 10 miglia a ovest di Boston?“. Anche se sappiamo che la serie non è stata girata a Boston e che le coordinate porterebbero da tutt’altra parte, se dovessimo soffermarci soltanto sulla narrazione, dovremmo ammettere che quel che ci viene mostrato sullo schermo è corretto. Joel ed Ellie, infatti, a quel punto della storia sono a circa cinque ore da Lincoln, nel Massachusetts, dove vivono Bill e Frank.
JENNA ORTEGA CRITICATA DAL PRODUTTORE STEVEN DEKNIGHT: “DICHIARAZIONI PRETENZIOSE E TOSSICHE”
In una recente intervista Jenna Ortega ha raccontato di momenti sul set ‘ai limiti del non professionale’ e di aver anche cambiato battute di Mercoledì di sua spontanea volontà. Sembra proprio che queste dichiarazioni non siano state apprezzate da Steven DeKnight, che ha affermato: “Adoro parlare con gli attori delle loro battute/storie. Ma per la natura della bestia, non hanno il quadro completo (in TV) di dove sta andando la storia e perché sono necessarie alcune battute affinché il tutto abbia un senso. È giovane, quindi forse non sa ancora niente (ma dovrebbe). Dovrebbe anche chiedersi come si sentirebbe se gli showrunner rilasciassero un’intervista parlando di quanto fosse difficile lavorare con lei e di come si fosse rifiutata di recitare ciò che le viene chiesto. Questo tipo di affermazioni è pretenzioso e tossico. Adoro il suo lavoro, ma la vita è troppo breve per avere a che fare con persone come lei nel mondo degli affari”