The Big Bang Theory si avvia alla conclusione prevista per il prossimo anno e di recente, durante un’intervista, è stato chiesto a Mayim Bialik (che interpreta Amy Farrah Fowler) di rispondere a una particolare teoria dei fan su un’altra protagonista della serie: Penny (Kaley Cuoco) e per la quale la Bialik ha dato una risposta appropriata. Nel mondo The Big Bang Theory, Penny viene mostrata come una persona estroversa che fa amicizia con i quattro scienziati che lavorano al Caltech.
Nel corso degli anni, il personaggio ha subito molteplici cambiamenti professionali. Fino alla settima stagione di The Big Bang Theory, Penny è stata mostrata mentre lavorava come cameriera presso il Cheesecake Factory, dato che la sua carriera come attrice non è mai decollata. Nell’ottava stagione Penny trova un lavoro come rappresentante di vendite farmaceutiche altamente pagato. Tuttavia, ci sono molti fan che pensano che Penny non sia né una cameriera né un’attrice. Sarebbe invece una spia russa che ha il compito di rubare la ricerca scientifica segreta.
Ci sono molte ragioni per cui i i fan presumono che Penny sia una spia russa. Molti si chiedevano il motivo per cui sposasse effettivamente Leonard (Johnny Galecki) e tollerasse persino il dottor Sheldon Cooper (Jim Parsons). In secondo luogo, il suo cognome non viene mai mostrato nella serie; e per finire, ama la vodka. Scherzando Mayim Bialik durante l’intervista ha detto che dietro questa teoria c’è sicuramente lo zampino di Trump.
Ovviamente le teorie dei fan sono sempre le più assurde, ma da grandi appassionati della Serie potrebbero averci preso, pensandoci bene potrebbe anche avere senso. Una bella bionda a spiare la giovane mente più brillante del mondo: Sheldon. Sarebbe un bel plot twist per The Big Bang Theory.