Attenzione: evitate la lettura se non volete imbattervi in spoiler sui finali di Young Sheldon e The Big Bang Theory.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Si continua a parlare insistentemente del nuovo sequel di The Big Bang Theory. Molte le ipotesi sul tavolo (e anche noi ci siamo sbilanciati parecchio con varie idee), ma mancano ancora le certezze (come ha detto lo stesso Chuck Lorre). Se non una. Il prossimo spin-off sarà un interquel che si frapporrà tra la narrazione della serie madre e gli eventi di Young Sheldon. Avrà come protagonisti Georgie, fratello di Sheldon, e la moglie Mandy, e sta già facendo parlare parecchio di sé.
Queste le informazioni certe. Ma sul sequel di The Big Bang Theory? Le informazioni latitano, parecchio.
Latitano al punto da dare spazio a speculazioni di vario tipo. E a teorie piuttosto… selvagge. Come quella che ha avanzato nelle ultime settimane l’importante magazine specializzato Screen Rant, secondo il quale esisterebbe uno scenario in cui Penny potrebbe tornare nel sequel. Con un prezzo da pagare altissimo: Leonard, in quel caso, potrebbe essere morto.
Ana Dumaraog si sbilancia parecchio a riguardo. E lo fa con un articolo seguito a una sua analisi precedente degli indizi che porterebbero a sostenere l’idea secondo cui il personaggio di Johnny Galecki possa essere passato a miglior vita. Questo il titolo: “Mi dispiace che Leonard possa essere morto, ma almeno consentirà il ritorno di Penny nello spin-off di The Big Bang Theory”.
Secondo l’autrice, il fatto che Leonard non venga mai menzionato in Young Sheldon sarebbe piuttosto sospetto.
Così come lo sarebbe il fatto che Sheldon abbia chiamato suo figlio Leonard (senza individuare un nomignolo che possa distinguerlo dal migliore amico). E che Penny sia invece menzionata ampiamente senza aprire per questo a un richiamo diretto a quello che è stato formalmente il protagonista di The Big Bang Theory.
Dumaraog è dispiaciuta, ma crede nell’idea attraversp questi e vari altri indizi che ha la portano a sostenere l’ipotesi. Anche perché si giustificherebbe così la probabile assenza di Johnny Galecki (l’attore è sempre più lontano dal mondo della recitazione) e il ritorno di Penny non porterebbe così a una rottura della bella storia d’amore con Leonard.
Andrà davvero così? Oppure la teoria non troverà riscontro nella realtà di The Big Bang Theory? Noi, nel dubbio, attenderemo le prossime novità prima di sbilanciarci.