Vai al contenuto
Home » News

The Big Bang Theory, uno dei personaggi principali sarebbe dovuto essere solo un ospite

the big bang theory
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nonostante sia terminata ormai da quattro anni, The Big Bang Theory continua a far parlare di sé ancora oggi. Tra indiscrezioni sugli attori e retroscena che ci fanno sentire come se la storia di Leonard, Sheldon e tutti gli altri non fosse mai finita, la celebre sitcom ci accompagna dal lontano 2007 senza mai abbandonarci. Recentemente è stata Melissa Rauch (Bernadette Rostenkowski) ad aver svelato un’altra curiosità: il suo personaggio avrebbe dovuto essere soltanto un ospite nello show e l’attrice non sospettava neanche minimamente che avrebbe avuto tanto successo nella vita proprio grazie a quel ruolo.

Melissa Rauch non avrebbe dovuto avere un ruolo così importante in The Big Bang Theory

the-big-bang-theory

Quattro anni dopo il commovente finale della sitcom, durante una chiacchierata per il Jennifer Hudson Show, Melissa Rauch ha rivelato apertamente che il suo personaggio avrebbe dovuto apparire nello show soltanto per un paio di episodi. Tuttavia, gli autori hanno visto del potenziale in Bernadette e ne hanno approfittato, regalandoci la storyline che noi tutti conosciamo molto bene. Nella suddetta intervista, Rauch sottolinea anche come la sua vita sia cambiata proprio dopo aver prestato il volto al personaggio di Bernadette. Sappiamo già che, grazie all’incredibile popolarità della serie in questione, gli attori venivano pagati con un milione di dollari per ogni episodio girato. Questo, unito all’inevitabile fama, hanno sicuramente contribuito a dare una vera e propria svolta alla vita dell’attrice. Queste le sue parole a tal proposito: “Credo di non aver ancora elaborato bene l’intera esperienza. Proprio prima di essere scelta per il ruolo di Bernadette, una settimana prima, ero al centro per l’impiego. Avrei dovuto essere lì soltanto per una settimana, poi mi hanno detto che avrei fatto un altro paio di episodi. Il fatto che poi si sia trasformato in tutto quello che è stato… ne sono infinitamente grata”

Melissa Rauch non si aspettava il grande successo ottenuto grazie a The Big Bang Theory

A distanza di alcuni anni, anche noi dobbiamo ammettere di essere grati per la presenza di Melissa Rauch e della sua Bernadette nella celebre sitcom. Il suo modo d’essere così singolare è riuscito a far breccia nel cuore del nostro Howard, rendendolo inevitabilmente un personaggio migliore ma senza fargli perdere l’umorismo che lo caratterizzava. Insomma, adesso non potremmo mai immaginare un The Big Bang Theory senza la meravigliose coppia formata da Howard e Bernadette.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

The Big Bang Theory: Howard Wolowitz doveva essere interpretato dall’attore che interpretò Stuart