Un altro piccolo buco di trama in The Big Bang Theory, un mare di cancellazioni e l’abbandono della protagonista di Batwoman, in queste 7 pessime notizie dal mondo delle serie tv.
THE BIG BANG THEORY: SCOVATO UN NUOVO BUCO DI TRAMA RELATIVO A PENNY
Sebbene The Big Bang Theory sia ormai conclusa da un anno continuano a saltar fuori buchi di trama relativi ai personaggi. Questa volta è il turno di Penny e della sua conoscenza sui supereroi.
Nell’episodio 6×13 Penny e le ragazze decidono di conoscere meglio il mondo dei fumetti e finiscono per appassionarsi tanto da discutere approfonditamente di Thor e dei poteri del suo martello. Ma nella puntata 8×18, durante la cena organizzata in onore della signora Wolowitz, Raj afferma che: “La protagonista di Hunger Games è una donna. La Marvel ha creato un Thor donna”. E qui Penny rispondendo: “Chi è Thor?” e Raj: “Sai, Thor, il Dio del tuono”.
Non sappiamo se questo sia un errore degli sceneggiatori di The Big Bang Theroy o se Penny è talmente poco interessata all’argomento da aver dimenticato persino il nome del Dio del tuono (potete trovare qui maggiori informazioni).