Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La dodicesima di The Big Bang Theory è appena al suo inizio (potete trovare qui la nostra recensione del primo episodio) e, nel bene e nel male, gli autori stanno predisponendo i pezzi per dare una degna conclusione a tutti i personaggi.
Steve Holland, lo showrunner di The Big Bang Theory, ha parlato in una recente intervista della situazione sentimentale di Rajesh. L’astrofisico, interpretato da Kunal Nayyar, è rimasto l’unico membro del gruppo a non riuscire a mantenere una relazione stabile con una donna.
[ATTENZIONE SPOILER]
Nell’ episodio 12×02, intitolato The Wedding Gift Wormhole, ci sarà dunque una svolta sentimentale inaspettata per Raj, dopo che anche Stuart sembra essersi finalmente deciso a chiedere a Denise (Lauren Lapkus) di uscire. Depresso e mortificato Raj ricorrerà a una nuova strategia, quella di chiedere al padre di combinargli un matrimonio. Cosa non poi così nuova, visto che anche nell’episodio 5×20 Raj accetterà un appuntamento combinato dai genitori con una ragazza che alla fine si dichiara omosessuale.
Ma questa volta Raj sembra decisamente motivato a portare a termine la questione e annuncia ai suoi amici che sta per sposarsi con Anu.
Holland ha commentato così l’evento:
Questo arco narrativo si svilupperà durante la stagione. Sembrava un modo interessante per raccontare un paio di storie mai proposte prima.
Kunal Nayyar aveva già espresso il desiderio di vedere il suo personaggio felicemente sistemato e ha in mente un tipo preciso di donna che farebbe al caso di Raj:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
Penso che ha Raj servirebbe qualcuno che, come lui, sia semplicemente insicuro in amore. Sarebbero davvero adorabili perché potrebbero aiutarsi a vicenda. Fino a ora ha incontrato sempre persone o troppo insicure o il loro esatto contrario e lui non può gestire tutte le queste emozioni. Sarebbe quindi divertente che conoscesse qualcuno al suo livello.