Vai al contenuto
Home » News

The Big Bang Theory – La prima scena a letto di Amy e Sheldon è nel Guinness dei Primati: «Non immaginavamo tanto interesse»

the big bang theory
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Sono molti i momenti memorabili di The Big Bang Theory, nelle dodici stagioni della sua lunga e gloriosa storia. Uno, in particolare, ha però attirato l’attenzione del pubblico come non mai. Arrivando a entrare addirittura nel Guinness dei Primati per un record molto particolare.

L’episodio di The Big Bang Theory di cui si parla è l’undicesimo della nona stagione. Intitolato “The Opening Night Excitation” è, per l’appunto, la puntata nella quale Amy e Sheldon fanno sesso per la prima volta. Un momento attesissimo dal pubblico, visto che la coppia è stata impostata e sviluppata per anni con grande intensità. Tanto atteso da aver conquistato un record molto particolare (e non è manco l’unico): è, infatti, la scena televisiva di sesso più vista di sempre.

Giusto un piccolo dato, per rendere l’idea: la puntata di The Big Bang Theory, andata in onda nel 2016, era stata vista dalla bellezza di 24 milioni di spettatori. Numeri notevoli che sorprendono un po’ tutti, ancora oggi. Tutti, incluso il cast. E i diretti interessati. Mayim Bialik, interprete di Amy Farrah Fowler, si espresse così a riguardo: “Facciamo un sacco di cose in The Big Bang Theory, quindi il punto non è mai stato il fatto che Amy e Sheldon avrebbero fatto sesso. Ma è una cosa importante e Amy è scioccata”

Jim Parsons, invece, ebbe più di un problema con scene del genere: “È stata una delle cose più difficili per me, perché l’ho trovata molto divertente. Abbiamo dovuto rifarla svariate volte perché continuavo a scoppiare a ridere, cosa che per me è piuttosto rara“.

Tant’è, in ogni caso: il pubblico, legatissimo a una delle migliori coppie della storia recente delle serie tv, ha vissuto con grande trasporto quello che è a tutti gli effetti un momento chiave della coppia e dell’intera serie. Al punto da aver risposto in massa a un appuntamento che si attendeva da diverso tempo. Il resto l’ha fatto il cast, e in particolare Jim Parsons e Mayim Bialik, impeccabili protagonisti del momento.