Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La presidente della rete CBS ha parlato dello spin-off di The Big Bang Theory, in particolare del fatto che la nuova serie sarà trasmessa su Max e non sulla sua rete. Lo show è in fase di sviluppo già da un po’, ma soltanto recentemente sono stati dati degli importanti aggiornamenti che riguardano il cast. Sappiamo, per esempio, che avremo modo di rivedere Kevin Sussman, Brian Posehn e Lauren Lapkus.
La presidente della CBS ha parlato dello spin-off di The Big Bang Theory
Ricordiamo che gli altri titolo del franchise, ossia Young Sheldon e lo spin-off su Georgie e Mandy, sono stati entrambi trasmessi su CBS, esattamente come la serie madre. Tuttavia, non accadrà la stessa cosa anche per questo nuovo, attesissimo spin-off. Nel corso di un’intervista con Lesley Goldberg, è stato chiesto alla presidente di CBS Amy Reisenbach il perché di questo cambiamento. Reisenbach ha dunque spiegato che Warner Bros., che è una delle società di produzione dietro lo spin-off, ha lavorato con Max al progetto. Ha concluso affermando di essere emozionata, ma anche un po’ delusa. Vi riportiamo le sue parole, come riportate da ScreenRant:
“Non è mai stato portato da noi [lo spin-off]. Chiaramente era qualcosa su cui i produttori, Warner Bros. e Max hanno lavorato insieme. Non è mai stato “portato” nel nostro business. Come fan di tutto ciò che riguarda Chuck Lorre e Big Bang Theory, sono entusiasta all’idea che l’Universo di The Big Bang Theory continuerà a espandersi. Come presidente di una rete, ovviamente sono delusa, ma così è la vita”
Lo spin-off di The Big Bang Theory andrà in onda su Max
Ci sarà quindi un importante cambio di rete che riguarderà il tanto atteso spin-off di The Big Bang Theory. Sappiamo, invece, che per la nuova serie Chuck Lorre e Bill Prady, co-creatori della serie originale, torneranno a collaborare e a loro si unirà un grande nome. Stando a quanto riportato da Deadline, infatti, si è unito a loro anche Zak Penn, che ha già firmato la sceneggiatura di film ad alto tasso adrenalinico come The Avengers, Ready Player One o Free Guy. Insomma, le informazioni che abbiamo non sono ancora molte, ma le premesse sono piuttosto buone. In attesa di saperne di più, vi lasciamo qui i dettagli già trapelati.