Si è parlato di un ipotetico spin-off di The Big Bang Theory prima ancora che la serie fosse effettivamente terminata, ma adesso sembrano esserci finalmente dei reali aggiornamenti in merito. È infatti in arrivo una serie che vedrà come protagonisti Georgie e Mandy, ossia il fratello maggiore di Sheldon e la sua ragazza, personaggi che abbiamo avuto modo di conoscere in Young Sheldon. Tutto ciò rappresenta un enorme passo avanti per l’intero universo di The Big Bang Theory, dato che è un’ulteriore porta aperta nonostante Young Sheldon stia effettivamente per giungere al termine.
Il nuovo spin-off di The Big Bang Theory avrà come protagonisti Georgie e Mandy
I creatori della serie hanno espresso il loro desiderio di portare avanti un universo narrativo che ha appassionato milioni di spettatori, decidendo di concentrarsi in modo particolare su una coppia che è già molto amata e che ci ha fatto sorridere ed emozionare in più di un’occasione. La serie, che sarà sostanzialmente una continuazione di Young Sheldon, ci permetterà di conoscere i personaggi anche quando Sheldon non ci sarà più, quindi oltre la sua infanzia. Alla fine della serie che lo vede protagonista, infatti, il futuro fisico teorico si trasferirà a Pasadena, dove poi vivrà dando vita alle avventure che noi tutti abbiamo avuto modo di vedere in The Big Bang Theory. Nonostante George a questo punto sarà già deceduto, è molto probabile che nella serie dedicata a Georgie, Mandy e la loro piccola Cece avremo modo di seguire anche le vicende di Mary, Missy e della adorata nonnina di Sheldon.
Sappiamo, comunque, che ancor prima dell’annuncio ufficiale su uno spin-off incentrato su Georgie e Mandy gli autori avevano già parlato di altre serie in programma. Il co-creatore Chuck Lorre, infatti, sta già lavorando a un altro spin-off di cui tuttavia non abbiamo ancora aggiornamenti. È probabile che il progetto sia stato rimandato o momentaneamente messo in stand-by durante lo sciopero che ha coinvolto sia attori che sceneggiatori nel corso del 2023. Durante un’intervista per TVLine, Lorre aveva semplicemente affermato: ”È in fase prenatale. Sì, non si parla della nascita fino al secondo trimestre, credo, è la regola“, ha affermato Lorre, ribadendo di non poter dire di più sul progetto per il momento: “Questo è un lungo modo per dire no, non ho niente da dire in proposito tranne che è qualcosa di cui stiamo discutendo“. Non ci resta che aspettare per saperne di più.