È in arrivo un nuovo spin-off di The Big Bang Theory, ma non è questa l’unica buona notizia della settimana. Dopo House of the Dragon sarà prodotto un altro prequel di Game of Thrones, ed è stato rilasciato il trailer dell’ultima stagione di Non Ho Mai.
STRANGER THINGS: IN ARRIVO UN NUOVO PROGETTO CON PROTAGONISTA EDDIE MUNSON
Sembra sia in arrivo Flight of Icarus, il romanzo prequel di Stranger Things che racconta le avventure di Eddie Munson. Secondo quanto riportato in esclusiva da EW, la storia del personaggio di Joseph Quinn sarà raccontata in un prequel in forma di romanzo, la cui autrice, Caitlin Schneiderhan, è attualmente impegnata come sceneggiatrice di Stranger Things 5. Il libro si intitolerà Flight of Icarus e seguirà i tentativi di Eddie di realizzare il suo sogno e diventare un musicista.
NON HO MAI: ABBIAMO IL TRAILER E LA DATA D’USCITA DELL’ULTIMA STAGIONE
Mentre è stato rilasciato il trailer di Non Ho Mai 4, è stata anche rivelata la data d’uscita dell’attesissima serie. Avremo modo di vedere la quarta e ultima stagione a partire dall’8 giugno sulla piattaforma streaming di Netflix. Inoltre, come afferma la voce narrante di John McEnroe, l’ultimo anno alla Sherman Oaks si preannuncia decisamente ricco di eventi per Devi e i suoi amici.
THE BIG BANG THEORY – È IN ARRIVO UN NUOVO SPIN-OFF DELLA SERIE!
È ufficiale: è in arrivo un nuovo spin-off di The Big Bang Theory che sarà ambientato nello stesso universo. Non sappiamo ancora altro, e considerando che nel corso degli anni abbiamo conosciuto numerosi personaggi grazie alla serie madre, possiamo soltanto supporre di chi si parlerà in questo nuovo spin-off che sta per arrivare.
Per quanto riguarda invece un ipotetico revival di The Big Bang Theory, recentemente è stata Melissa Rauch (Bernadette) a dire la sua, opponendosi a quest’idea: “Ma in questo momento direi ‘Ah, no, è finito in maniera così perfetta’. Non vorrei mai manometterla. Ho avuto modo di vedere una reunion così speciale. Un revival… in questo momento direi: ‘No, non credo’. Ma tra trent’anni, se qualcuno venisse a bussare alla mia porta come ho fatto io con John, mai dire mai”
LA SAGA DI THE CONJURING CONTINUERÀ TRAMITE UNA SERIE TV
Sembra proprio che la saga horror di The Conjuring avrà modo di continuare tramite una serie tv. Sappiamo già che a lavorare all’ambizioso progetto è il servizio streaming di Warner Bros, Discovery Max, e che la nuova serie che sarà ambientata nell’Universo horror che noi tutti conosciamo “continuerà la storia raccontata nei film”. Per quanto riguarda la produzione, sappiamo che lo show sarà sviluppato da Peter Safran, co-CEO di DC Studios, e che anche lo stesso James Wan è in trattative per unirsi come produttore esecutivo.
GAME OF THRONES NON SI FERMA: DOPO HOUSE OF THE DRAGON IN ARRIVO UN NUOVO SPIN-OFF PREQUEL!
Da quel che sappiamo, il nuovo prequel di Game of Thrones sarà un adattamento della serie di novelle di George R.R. Martin indicata con il nome di Tales of Dunk and Egg (“I racconti di Dunk e Egg“), ambientate nei Sette Regni circa novant’anni prima degli eventi del primo romanzo di Game of Thrones. Sappiamo inoltre che i racconti sono incentrati sulle avventure del cavaliere Dunk, ovvero il futuro Lord Comandante della Guardia Reale Ser Duncan l’Alto, e del suo giovane scudiero Egg, destinato a diventare re Aegon V Targaryen.
MARE FUORI: MASSIMILIANO CAIAZZO PREMIATO COME MIGLIOR ATTORE UNDER 30 AI CIAK D’ORO
Mare Fuori è senza dubbio entrata ufficialmente nel primato delle migliori serie tv del catalogo Rai, riuscendo a innalzare la fama delle serie italiane e donandoci una storia ricca di colpi di scena e momenti emozionanti. Ad averne beneficiato sono ovviamente anche i giovani attori della serie, tra cui Massimiliano Caiazzo, che stanno ottenendo i giusti riconoscimenti. L’attore ha infatti ottenuto un premio, quello come miglior attore under 30, ricevuto alla prima edizione di premi dedicata alla serialità istituita da Ciak d’oro.
BEDROCK: IN ARRIVO UNA SERIE ANIMATA PER ADULTI SULLA FAMIGLIA FLINTSTONE
Fox ha recentemente annunciato la produzione di questo progetto, svelando inoltre i nomi di alcune star che saranno coinvolte nella serie animata. A tal proposito, sappiamo che Elizabeth Banks ha lavorato al progetto in veste di produttrice esecutiva e che darà anche la voce a Ciottolina. Sembra che in Bedrock avremo modo di vedere Fred che sta per andare in pensione, sua figlia Ciottolina (ormai ventenne) che sta per iniziare a lavorare, e soprattutto gli abitanti della città alle prese con delle difficoltà a causa dell’evoluzione in corso.