Vai al contenuto
Home » News

The Big Bang Theory, Mayim Bialik pronta a tornare nello spin-off: «Non ho scrupoli a riguardo»

In foto Mayim Bialik nei panni del personaggio di Amy Farrah Fowler in The Big Bang Theory
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Quando The Big Bang Theory si è conclusa nel 2019, credevamo che non avremmo mai più rivisto i suoi protagonisti.

Diventata un fenomeno globale durante la sua messa in onda, la sitcom si è distinta nella serialità per aver unito la scienza ai riferimenti alla cultura nerd. La storia raccontava le avventure di cinque scienziati, appassionati di videogiochi e saghe fantasy, che interagivano con l’universo femminile e il mondo esterno. Ancora oggi continua a essere molto popolare e per questo motivo Warner Bros. ha scommesso di nuovo su questo franchise. Ha deciso quindi di realizzare per Max un’altra sitcom ambientata nell’universo di The Big Bang Theory. Per il momento lo spin-off è un’incognita totale (ma è giusto avere fiducia). Non sappiamo quindi molto su questa serie tv. Di recente però si è scoperto che «Kevin Sussman, Brian Posehn e Lauren Lapkus saranno i protagonisti dello spin-off».

Ma nella nuova serie tv di The Big Bang Theory potremmo rivedere alcuni dei protagonisti del cast originale? Se Jim Parsons ha escluso categoricamente questa possibilità, Mayim Bialik è molto più aperta a interpretare di nuovo il suo personaggio.

Abbiamo rivisto i due interpreti nei panni di Sheldon Cooper e Amy Farrah Fowler nel gran finale di Young Sheldon. Tuttavia Jim Parsons ha sempre detto di aver chiuso quel capitolo della sua vita e di non voler interpretare ulteriormente il personaggio di The Big Bang Theory. Parlando delle dichiarazioni del suo collega, Mayim Bialik ha ammesso di non essere molto d’accordo con lui. Nel corso di un’intervista rilasciata a Yahoo Entertainment ha spiegato che le piacerebbe calarsi di nuovo nei panni di Amy Farrah Fowler:

Con tutto il rispetto per Jim, penso che ci sia ancora molto interesse e amore per questi personaggi e sarei felicissima di poterli rivisitare in qualsiasi modo. Penso che abbiamo tutti molto rispetto per il marchio in quanto tale e per tutto quello che siamo stati in grado di creare. Ero emozionata di poter lavorare ancora con Jim e fare qualcosa su Young Sheldon. Ma per quanto mi riguarda, capisco la particolarità e mi piacerebbe avere l’opportunità di rivisitare Amy se mai dovesse capitare”.

L’attrice ha affrontato la questione anche in un’intervista rilasciata per TVLine. Parlando ai loro microfoni ha commentato con grande entusiasmo la possibilità di tornare per uno spin-off di The Big Bang Theory: “Riprenderei il ruolo di Amy al 100%. Non ho scrupoli al riguardo. Penso che sarebbe fantastico. So che le persone hanno un attaccamento così speciale a tutti questi personaggi. Ho letto [dello spinoff] come tutti gli altri, ma mi piacerebbe ricevere una chiamata, certo”.

E a proposito dello spin-off di The Big Bang Theory una misteriosa storia su Instagram potrebbe aver lanciato un indizio sul ritorno di Kunal Nayyar (Raj) nello spin-off in arrivo.