Un nuovo indizio segna il cammino del secondo spin-off di The Big Bang Theory: dopo il titolo, infatti, arriva il logo. E racconta qualcosa a proposito di quel che succederà nella nuova serie.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Ne avevamo già parlato a più riprese nelle ultime settimane. Il nuovo spin-off di The Big Bang Theory, collegato direttamente a Young Sheldon, sarà un sequel del prequel. Un sequel di Young Sheldon, un altro prequel di The Big Bang Theory. Al centro della narrazione, ci saranno Georgie Cooper (fratello di Sheldon) e la moglie Mandy McAllister (interpretati da Montana Jordan ed Emily Osment). La moglie, la “prima” moglie. E il punto è tutto qua. Come avevamo scoperto attraverso i rari racconti di The Big Bang Theory, infatti, Georgie Cooper si è sposato più volte, spegnendo così in partenza i sogni d’amore eterno coltivati dai fan che si sono successivamente legati alla sua storia d’amore con Mandy.
Ma c’è un ma, importantissimo: i due, infatti, potrebbero essersi sposati più volte.
Il primo indizio era arrivato con l’annuncio del titolo dello spin-off: “Georgie & Mandy’s first marriage” suggerisce l’idea che la coppia potrebbe essersi sposata più volte, come aveva anche suggerito la stessa Emily Osment. Ora è arrivato il secondo. Il logo della serie, mostrato in occasione dell’apertura di un account Instagram collegato allo spin-off, sottolinea la parola “first”, dando ulteriori speranze ai fan che sperano di non dover assistere a una rottura definitiva della coppia.
Questo è il logo in questione.

Andrà davvero così? Oppure la storia d’amore tra Georgie e Mandy sarà ancora più complicata di così? Staremo a vedere, ma la scelta avrebbe pienamente senso. Attendiamo fiduciosi.
Intanto, oltre al titolo e al logo, sono stati annunciati i primi membri che comporranno il cast della nuova comedy che arricchirà il franchise di The Big Bang Theory. Anche in questo caso, non mancano i suggerimenti sibillini: i Cooper potrebbero essere presenti da guest star, ma dovremo spostare l’attenzione sui McAllister.