Vai al contenuto
Home » News

The Big Bang Theory – Il titolo del nuovo spin-off è uno spoiler: il secondo indizio, grazie al logo ufficiale (FOTO)

the big bang theory
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Un nuovo indizio segna il cammino del secondo spin-off di The Big Bang Theory: dopo il titolo, infatti, arriva il logo. E racconta qualcosa a proposito di quel che succederà nella nuova serie.

Ne avevamo già parlato a più riprese nelle ultime settimane. Il nuovo spin-off di The Big Bang Theory, collegato direttamente a Young Sheldon, sarà un sequel del prequel. Un sequel di Young Sheldon, un altro prequel di The Big Bang Theory. Al centro della narrazione, ci saranno Georgie Cooper (fratello di Sheldon) e la moglie Mandy McAllister (interpretati da Montana Jordan ed Emily Osment). La moglie, la “prima” moglie. E il punto è tutto qua. Come avevamo scoperto attraverso i rari racconti di The Big Bang Theory, infatti, Georgie Cooper si è sposato più volte, spegnendo così in partenza i sogni d’amore eterno coltivati dai fan che si sono successivamente legati alla sua storia d’amore con Mandy.

Ma c’è un ma, importantissimo: i due, infatti, potrebbero essersi sposati più volte.

Il primo indizio era arrivato con l’annuncio del titolo dello spin-off: “Georgie & Mandy’s first marriage” suggerisce l’idea che la coppia potrebbe essersi sposata più volte, come aveva anche suggerito la stessa Emily Osment. Ora è arrivato il secondo. Il logo della serie, mostrato in occasione dell’apertura di un account Instagram collegato allo spin-off, sottolinea la parola “first”, dando ulteriori speranze ai fan che sperano di non dover assistere a una rottura definitiva della coppia.

Questo è il logo in questione.

Andrà davvero così? Oppure la storia d’amore tra Georgie e Mandy sarà ancora più complicata di così? Staremo a vedere, ma la scelta avrebbe pienamente senso. Attendiamo fiduciosi.

Intanto, oltre al titolo e al logo, sono stati annunciati i primi membri che comporranno il cast della nuova comedy che arricchirà il franchise di The Big Bang Theory. Anche in questo caso, non mancano i suggerimenti sibillini: i Cooper potrebbero essere presenti da guest star, ma dovremo spostare l’attenzione sui McAllister.