È in arrivo un nuovo spin-off di The Big Bang Theory dopo Young Sheldon, ma non è questa l’unica buona notizia della settimana. Sono iniziate le riprese di The White Lotus 3, è in arrivo uno spin-off di The Handmaid’s Tale e lo spin-off di Suits ha finalmente il suo protagonista.
THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE, RICK E MICHONNE DI NUOVO INSIEME
Nel nuovo spin-off di The Walking Dead, di cui è recentemente stato rilasciato il trailer, avremo modo di vedere nuovamente insieme Rick Grimes e Michonne. Lo show debutterà su AMC e AMC+ il 25 febbraio, per cui non ci resta che aspettare ancora un po’ e nel frattempo goderci il tanto atteso trailer.
THE BIG BANG THEORY: È IN ARRIVO UN NUOVO SPIN-OFF!
Dopo Young Sheldon, sembra che nell’universo di The Big Bang Theory stia per arrivare un nuovo spin-off. Questa volta i protagonisti saranno il fratello maggiore di Sheldon Cooper, Georgie, e la sua ragazza Mandy. Avremo quindi modo di seguire le vicende della famiglia Cooper anche quando il futuro fisico teorico si sarà trasferito a Pasadena, dove come ben sappiamo trascorrerà anche la sua vita adulta.
THE UMBRELLA ACADEMY 4: SVELATA LA DATA DI DEBUTTO
Su Twitter/X, il servizio di streaming ha condiviso la data della première della stagione finale: l’annuncio, arrivato con la didascalia “Brellies forever“, ci dice che gli ultimi episodi saranno rilasciati l’8 agosto. Ricordiamo che la stagione finale di The Umbrella Academy vedrà il ritorno della maggior parte del cast principale, tra cui Elliot Page, Tom Hopper, David Castañeda, Ritu Arya, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Justin H. Min, Aidan Gallagher e Colm Feore.
LO SPIN-OFF DI SUITS HA IL SUO PROTAGONISTA!
Dopo l’ufficializzazione dello spin-off di Suits, c’è un’altra buona notizia per i fan della serie: abbiamo infatti il nome dell’attore che sarà protagonista! Stephen Amell, già protagonista di Arrow e della recente Heels, interpreterà infatti il misterioso Ted Black, descritto come “una carismatica forza della natura che mette i propri bisogni al di sopra degli altri”. Non ci resta che aspettare per saperne di più.
DOWNTON ABBEY NON È FINITA: RIPARTIRE LE RIPRESE
Il tabloid americano Daily Mail ha recentemente pubblicato un nuovo e inaspettato aggiornamento sulla serie: “Le riprese sono in corso già da settimane, ed è tenuto tutto molto in segreto. Le persone che ci stanno lavorando non hanno mai avuto dovuto gestire tali livelli di segretezza. Queste persone sono state costrette a firmare accordi di non divulgazione in modo da non rivelare nulla. C’è molta euforia per il ritorno di Downton Abbey. È stato un successo così grande, e ci sono così tante altre storie da raccontare, che sarebbe stato un peccato non poter fare di più. Ma alla fine ce l’hanno fatta”
INIZIATE LE RIPRESE DI THE WHITE LOTUS 3
Sono ufficialmente iniziate le riprese della terza stagione della serie, che dovrebbe vedere la luce nel 2025. Gli account social di Max, piattaforma streaming della HBO, hanno accolto così questo nuovo inizio: “Esperienze indimenticabili sono in preparazione in #TheWhiteLotus. Non vediamo l’ora di accogliere i nuovi ospiti nel nostro resort in Thailandia”
THE HANDMAID’S TALE, È IN FASE DI SVILUPPO LO SPIN-OFF
Le voci su un ipotetico spin-off circolavano già da un po’ di tempo, ma Hulu ne ha confermato la realizzazione. Stando a quanto affermato, The Testaments è ancora in fase di sviluppo e la sua produzione inizierà quest’estate: di conseguenza, è molto probabile che la serie debutterà non prima del 2025. Stando alle prime indiscrezioni, è probabile che sarà ambientato 15 anni dopo gli eventi narrati nella serie principale e che le protagoniste saranno tre donne, ossia zia Lydia, Agnes Jemima e Daisy.