Vai al contenuto
Home » News

The Big Bang Theory: confermati il titolo e il protagonista del terzo spin-off in sviluppo

the big bang theory
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. È arrivato Hall of Series Discover, l'abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi, direttamente sulla tua email. Con Hall of Series Discover avrai:
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
  • ✓ Articoli esclusivi e approfonditi
  • ✓ Consigli di visione personalizzati
Scopri di più su Hall of Series Discover

Insieme a Friends How I Met Your MotherThe Big Bang Theory è una delle sit-com più amate dagli spettatori. Nel 2019 si è chiusa con dodici stagioni, e noi di Hall of Series abbiamo individuato 7 profonde differenze tra la prima e l’ultima stagione.

Dalla serie madre è nato lo spin-off Young Sheldon, con protagonista il giovane Sheldon Cooper. Abbiamo poi avuto Georgie & Mandy’s First Marriage, lo spin-off dedicato al fratello maggiore di Sheldon e a sua moglie e al loro matrimonio. C’è un altro spin-off in sviluppo, di cui ora possiamo finalmente conoscere il titolo.

Stuart Fails To Save The Universe: cosa sappiamo sul nuovo spin-off di The Big Bang Theory

Finalmente conosciamo, grazie a Deadline, il titolo del nuovo spin-off di The Big Bang Theory: Stuart Fails To Save The Universe (letteralmente Stuart fallisce nel salvare l’universo). Il nuovo progetto, dunque, ancora soltanto in fase di sviluppo, avrà come protagonista il personaggio di Stuart Bloom, interpretato da Kevin Sussman. Già lo scorso anno erano emerse voci e ipotesi che vedevano Stuart protagonista del terzo spin-off.

La serie è prodotta da Chuck Lorre Productions in collaborazione con Warner Bros. Television. Non sappiamo ancora la trama, ma ipotizziamo che potrebbe seguire le disavventure di Stuart, un personaggio che, nonostante il suo negozio di fumetti, non ha mai avuto molta fortuna nella vita.

In Stuart Fails to Save the Universe, Sussman è affiancato da colleghi apparsi in The Big Bang Theory: Lauren Lapkus, che interpretava la fidanzata di Stuart, Denise, Brian Posehn (il geologo Bert Kibbler) e John Ross Bowie (Barry Kripke). Sebbene non ci sia ancora una conferma ufficiale, pare che i quattro attori abbiamo firmato accordi con Warner Bros. Television, secondo cui diventerebbero protagonisti nel caso in cui la serie ottenesse il via libera definitivo alla realizzazione.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni su questo nuovo spin-off e sperare di poterlo presto vedere in streaming. Intanto, vi lasciamo con un racconto di come finisce la serie madre.

🎬 Registrati o Accedi

Accedi o crea un account gratuito per sbloccare nuove funzionalità e ricevere la nostra Newsletter con gli aggiornamenti più importanti della settimana.