Attenzione: evitate la lettura se non volete imbattervi in spoiler su The Big Bang Theory.
Il franchise di The Big Bang Theory continua a espandersi. Dopo Young Sheldon (prossimo alla conclusione dopo sette stagioni) e il nuovo progetto di Chuck Lorre, arriverà un terzo spin-off della sit-com. Uno spin-off dello spin-off, a dirla tutta, visto che i protagonisti saranno Georgie Cooper, fratello di Sheldon, e sua moglie Mandy. O meglio, la sua prima moglie. E qua nascono i primi problemi (non è la prima volta, come abbiamo detto anche di recente a proposito di Connie). La storyline dei due personaggi, interpretati da Montana Jordan e da Emily Osment, ha appassionato particolarmente i fan di Young Sheldon, arrivando spesso a rubare la scena al protagonista nel corso delle ultime stagioni: secondo quanto riportato in The Big Bang Theory, tuttavia, la loro bella storia d’amore sarebbe destinata a concludersi.
Oppure no?
Forse no, ma prima facciamo ordine. Nel corso di The Big Bang Theory, emerge il fatto che Georgie si sia sposato più volte. Due per l’esattezza, con altrettanti divorzi alle spalle. E nel corso del finale in cui Sheldon vince il Nobel, lo scienziato riceve dei messaggi di congratulazioni “dall’ex moglie di Georgie e dall’altra ex moglie di Georgie”. Si presume, quindi, che l’unione con Mandy sia destinata a chiudersi. Ma è davvero così? Oppure i due si sposeranno più volte?
Emily Osment fa il tifo per la seconda opzione: “Spero di essere l’ex moglie e la nuova moglie. Le persone divorziano e si risposano. Perché non può essere entrambe le cose?”.
Si dovrebbero forzare un po’ le cose in relazione al riferimento nel finale di The Big Bang Theory, ma non troppo. E a suggerire l’idea ci pensa l’annuncio del titolo dello spin-off che vedrà protagonista la coppia: “Georgie and Mandy’s First Marriage”. Il primo di quanti? Beh, lo scopriremo presto. Ma visto il successo dei due nelle ultime stagioni di Young Sheldon, una buona fetta di fan la penserà come Osment e auspicherà un lieto fine per la loro unione. La terza volta, magari, sarà quella giusta.