Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Nonostante The Big Bang Theory sia terminato soltanto da pochi anni, è già da un po’ che si parlava di un ipotetico spin-off. Adesso, finalmente, sembra che qualcosa si stia muovendo e abbiamo qualche informazione in più. Sappiamo, per esempio, che la presenza Kevin Sussman, Brian Posehn e Lauren Lapkus è stata confermata. Nella serie madre, i tre interpretano rispettivamente Stuart, Bert e Denise. Adesso, a qualche mese dall’annuncio dei primi membri del cast, abbiamo la conferma anche della presenza di un altro volto storico di The Big Bang Theory.
Iniziamo a sapere qualcosa in più sullo spin-off di The Big Bang Theory
È pronto a fare il suo ritorno nel mondo di The Big Bang Theory anche John Ross Bowie, attore noto per aver prestato il volto al personaggio di Barry Kripke. Nonostante la serie non abbia ancora ricevuto un via libera “ufficiale”, dunque, John Ross Bowie ha già firmato un accordo con Warner Bros. Television per partecipare alla produzione, così come gli altri membri del cast già annunciati. Per quanto riguarda l’eventuale spin-off, sarà scritto da Lorre insieme a Zak Penn e Bill Prady, ossia co-creatori della serie originale. Sappiamo, inoltre, che sarà girato con una singola camera.
Ricordiamo che il personaggio di Barry Kripke è arrivato in The Big Bang Theory (qui alcune curiosità sulla serie) nella seconda stagione, diventando ben presto uno dei personaggi iconici della serie. Noto principalmente per il suo atteggiamento provocatorio nei confronti dei suoi colleghi, in modo particolare di Sheldon Cooper, aggiungerà sicuramente una grande dose di umorismo allo spin-off annunciato.
John Ross Bowie tornerà nello spin-off di The Big Bang Theory
Ricordiamo che lo spin-off in questione non avrà nulla a che fare con Young Sheldon, né con Georgie & Mandy’s First Marriage, che esplora la vita coniugale di Georgie, fratello di Sheldon, e Mandy, la sua prima moglie. Adesso, non ci resta che aspettare per sapere qualcosa in più, consapevoli del fatto che sicuramente avremo qualche vecchio personaggio a farci compagnia anche in questa nuova serie. Per il momento, vi lasciamo qui un articolo in cui vi ricordiamo anche com’è finita la serie madre.