Vai al contenuto
Home » News

The Blacklist – Abbiamo una data ufficiale per la sesta stagione

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Nonostante i numeri di telespettatori in calo rispetto alla prima stagione, la NBC ha confermato il rinnovo di The Blacklist. La Serie Tv, ideata da Jon Bokenkamp, tornerà sullo schermo nel 2019, con 22 nuovi episodi. La data di debutto della sesta stagione, inizialmente prevista per settembre 2018, è stata confermata per il 3 Gennaio 2019.

Per The Blacklist è previsto un episodio introduttivo di due ore, diviso in due episodi. Giovedì 3 Gennaio 2019 andrà in onda la prima parte, alle ore 22, e il giorno successivo, il 4 Gennaio, andrà in onda la seconda parte, alle ore 21. I restanti episodi saranno trasmessi ogni venerdì alle ore 21.00 sul canale Fox-Crime.

In The Blacklist 6 rivedremo Raymond Reddington, presente nella Serie Tv dalla prima stagione, interpretato da James Spader. Presenti dalla prima stagione anche Elizabeth, Donald e Harold, interpretati rispettivamente da Megan Boone, Diego Klattenhoff e Harry Lennix. Volti già visti, inoltre, saranno quelli di Aram e Samar, componenti del cast dalla seconda stagione, interpretati da Amir Arison e Mozhan Marnò.

L’ultima puntata della quinta stagione di The Blacklist ha lasciato i telespettatori senza fiato. Si è scoperto, infatti, che il vero Raymond è morto 30 anni prima. Il signor Red che abbiamo incontrato è solo un truffatore, il quale ha mentito sulla sua identità e sul suo legame parentale con Elizabeth.

Dalla descrizione ufficiale della sesta stagione di The Blacklist, infatti, si legge:

Seguendo la rivelazione sorprendente su Raymond Reddington, Elizabeth Keen è combattuta tra la relazione che ha sviluppato con l’uomo e il suo desiderio di andare a fondo ad anni di segreti e bugie. Nel frattempo, Reddington continua a fornire pericolosi criminali a Liz e all’FBI, facendo crescere indirettamente il suo impero ed eliminando i suoi rivali. Per tutto il tempo, Liz e Red si cimentano in un inquietante gioco di gatto e topo che terminerà con un’inquietante rivelazione.

Il cast è già al lavoro con le riprese di questa nuova stagione. Non ci resta che aspettare il 3 Gennaio 2019.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: EN PLEIN – Chilling Adventures of Sabrina ottiene il doppio rinnovo