Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La serie tv originale The Boys, prodotta da Amazon Prime, è stata un grande successo al suo debutto lo scorso anno, diventando rapidamente uno tra gli show preferiti del 2019. Le notizie sull’attesissima seconda stagione scarseggiavano, ma ora sembra che l’azienda sia pronta a diffondere dei dettagli in vista dell’apparizione del cast al PaleyFest di Los Angeles il 15 marzo.
The Boys è un adattamento di una popolare serie di fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson che offre una visione differente della tipica storia di supereroi.
Alla fine dell’anno scorso è stato rilasciato un trailer della seconda stagione di The Boys al CCXP in Brasile, con non molti dettagli sulla trama centrale, ma che ha promesso molto più gore e shenanigans.
Ora, grazie a un’esclusiva di EW, sono state rilasciate le prime immagini di un nuovo personaggio che si aggiungerà alla squadra: Stormfront, interpretato da Aya Cash.

Stormfront, personaggio maschile all’interno dei fumetti, viene descritto come un incrocio tra Thor e Shazam. Il ruolo della Cash sarebbe un cattivo nel materiale cartaceo, ma sembra che The Boys stia adottando un approccio leggermente diverso: non vogliono impostarla immediatamente come un cattivo.
Penso che sia qui per far esplodere Vought. È qui per cercare di riportare Vought all’idea originale dietro la creazione di supereroi… E può essere piuttosto una femminista. E’ anche una donna molto forte.
Il personaggio potrebbe rivelarsi un malvagio pericoloso quanto Homelander (Antony Starr), il leader sociopatico dei Sette, ma sembra anche che i due andranno testa a testa. Cash ha spiegato che:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
E’ abituato al fatto che tutti abbiano paura di lui. Lei corrisponde a lui. Questo non vuol dire che a volte non capisce il suo potere e rimane in punta di piedi, ma è anche disposta a sfidarlo. In definitiva, penso che la dinamica tra i due sia terrificante e cambierà chi è Homelander.