I titoli degli episodi di The Boys 2 sono stati svelati. A quanto pare, questi rivelano legami più forti con le radici dei fumetti originali dello show.
La serie di successo originale di Amazon Prime esplora un mondo in cui i supereroi sono venerati, ma anche segretamente malvagi.
Ciò che rende la serie così fresca è la volontà di presentare i supereroi come personaggi che non hanno paura di giocare sporco.
La prima stagione si è conclusa con un enorme cliffhanger, che aveva gli appassionati dei fumetti originali e dell’adattamento dello streaming in attesa con impazienza della seconda stagione.
Il sito Comicbook è stato il primo a rivelare i titoli degli episodi della seconda stagione, i quali erano stati pubblicati sul sito web di The Writers Guild of America.
I titoli sono tratti direttamente dai fumetti che hanno ispirato la serie, e sono: “Butcher, Baker, Candlestick Maker,” “Nothing Like It In The World,” “Over The Hill With The Swords of a Thousand Men,” “Proper Preparation and Planning,” “The Big Ride,” “The Bloody Doors Off,” “We Gotta Go Now,” e, per ultimo “What I Know“.
L’elenco non specifica l’ordine effettivo degli episodi, ma i titoli sono intriganti. Per fortuna la premiére della seconda stagione di The Boys non è stata influenzata dal coronavirus, poiché le riprese erano già in corso l’anno scorso e il trailer è già stato rilasciato. Lo stesso Karl Urban ha stuzzicato affermando che la nuova stagione sarà presentata a metà del 2020, che è senza dubbio una gradita sorpresa per i fan ancora in quarantena.
Sebbene i titoli degli episodi siano presi direttamente dai fumetti stessi, ciò può significare che lo show seguirà stessi archi della storia. Dopotutto, il successo dello show porterà probabilmente a più stagioni e potrebbe essere necessario attingere dai fumetti il più a lungo possibile.