Vai al contenuto
Home » News

7 pessime notizie sulle Serie Tv

the boys
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Millie Bobby Brown era così terrorizzata da Vecna durante le riprese di Stranger Things 4 da arrivare a piangere, ma non è tutto: Chace Crawford, star di The Boys, ha ammesso che non può più avvicinarsi agli acquari. Brutte notizie anche per il mondo del cinema: è morto James Caan, interprete di Sonny Corleone.

DAVID HARBOUR CRITICA IL METODO DI RECITAZIONE DI DAY-LEWIS: “È UNA SCIOCCHEZZA”

“Quando ero più giovane – è così imbarazzante – ma ricordo di aver interpretato il famoso re scozzese. E mi dicevo, “Ucciderò un gatto” o qualcosa del genere: “Vado a uccidere qualcosa per sapere come ci si sente a commettere un omicidio.” In realtà non l’ho fatto, ovviamente. Non solo quella roba [recitazione con il metodo] è sciocca, è pericolosa e in realtà non produce un buon lavoro. [Daniel Day-Lewis] è un attore straordinario, io ne sono affascinato ma quando spiega il suo processo mi sembra una sciocchezza.”

Queste le parole di David Harbour, star di Stranger Things che si è unita all’elenco crescente di attori che si sono espressi contro la recitazione mediatica.

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

THE BOYS – CHACE CRAWFORD NON PUÒ PIÙ AVVICINARSI A UN ACQUARIO

Dopo la scena di sesso girata durante la terza stagione di The Boys, Chace Crawford ha confessato di sentirsi estremamente a disagio stando vicino a un acquario.

“Non posso più entrare in acquario senza sentire la gente che strilla. Posso capirlo se dovessero bandirmi da qualche posto. […] Kripke mi ha spiegato come funziona la cosa scientifica, come il polpo… è abbastanza assurdo… Ha come un becco. Non un vero buco… quindi questo è quello che direi per guadagnarmi la possibilità di tornare nell’acquario. […] Sì, era un animatronic della morte da 18 kg. Ce n’era uno appeso al collo. Beh, uno di loro era piuttosto pesante. Mentre mangiare Timothy è stato facile. C’erano un paio di persone che si sono sedute sotto di me e mi hanno attaccato quattro pezzi di scotch in faccia.

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

DOLOROSO LUTTO NEL MONDO DEL CINEMA: MORTO JAMES CAAN, INTERPRETE DI SONNY CORLEONE

L’azienda di James Caan ha utilizzato l’account ufficiale dell’attore per annunciarne la morte, avvenuta la notte del 6 luglio. Stando alla dichiarazione, la sua famiglia “Apprezza lo sfogo di amore e le più sentite condoglianze e chiede di continuare a rispettare la loro privacy in questo momento difficile

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

OLA NYMAN NON SARÀ PRESENTE NELLA QUARTA STAGIONE DI SEX EDUCATION

È stata la stessa Patricia Allison, che nella serie presta il volto al personaggio di Ola, a confermare che non sarà presente nella quarta stagione di Sex Education. Queste le sue parole a tal proposito:

“Ho assolutamente amato così tanto essere in Sex Education e interpretare Ola. Ma sfortunatamente, non farò parte del team per la stagione 4. Mi dispiace doverlo dire a voi ragazzi. Ma farò solo altre piccole cose, si sono presentate altre opportunità. Quindi, lo faccio da tre anni e l’ho amato sinceramente. Amo lo show. Devo, immagino, devo dirgli addio a un certo punto. Ma altre cose stanno arrivando! Altre cose stanno arrivando, ed è davvero eccitante

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

FRIENDS – MARTHA KAUFFMAN “IMBARAZZATA” DALLA MANCANZA DI DIVERSITÀ NEL CAST

In una recente intervista per il Los Angeles Times, la co-creatrice di Friends Martha Kauffman ha affermato di aver compreso le numerose critiche ricevute riguardo la mancanza di diversità nel cast della sitcom e di sentirsi addirittura imbarazzata dal suo comportamento passato. Queste le sue parole:

Ho imparato molto negli ultimi vent’anni“, ha affermato la Kauffman. “Ammettere ed accettare la colpa non è facile. É doloroso guardarsi allo specchio. Sono imbarazzata di non esserne stata consapevole 25 anni fa. É stato dopo ciò che è accaduto a George Floyd che ho cominciato a lottare con il fatto di aver interiorizzato un razzismo sistematico in modi dei quali non ero mai stata consapevole. É stato quello il momento in cui ho iniziato ad esaminare i modi in cui vi ho preso parte. Allora mi sono resa conto di dover rimediare“.

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

STRANGER THINGS 4 – MILLIE BOBBY BROWN ERA TERRORIZZATA DA VECNA, AL PUNTO DI PIANGERE

La trasformazione di Jamie Campbell Bower in Vecna richiedeva in totale sette ore e mezza di trucco e, stando alle dichiarazioni degli stessi attori, il suo aspetto terrorizzante era così realistico da spaventare lo stesso cast. Campbell Bower ha infatti raccontato che, una volta, Millie Bobby Brown si è così spaventata da scoppiare a piangere alla sua vista:

“L’hanno tirata su in una posizione in cui aveva mani e piedi legati. Io mi sono avvicinato a lei [nei panni di Vecna] ed è scoppiata a piangere. Non mi voleva guardare in faccia, ed era visibilmente disgustata dall’intera situazioneUna volta finite le lacrime e dopo che avevo reso palese la mia identità, una delle cose che mi disse fu ‘Ho capito che eri tu quando ho sentito l’odore di sigarette’, perché sono un fumatore

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

È STATO RITROVATO IN MARE IL CADAVERE DEL CREATORE DI YU-GI-OH

Il 6 luglio il corpo del sessantenne Kazuki Takahashi, creatore del famoso manga Yu-Gi-Oh!, è stato ritrovato senza vita su una spiaggia nei pressi di Nago. A dare l’allarme è stato un cittadino che ha scorto il corpo e ha subito chiamato le autorità, ma non sono ancora chiare le cause del decesso.

Per ulteriori informazioni, questa è la notizia completa.

Leggi anche: The Boys – Arriva Jeffrey Dean Morgan nella quarta stagione?