Vai al contenuto
Home » News

Stormfront non tornerà nella terza stagione di The Boys

the boys
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

The Boys 3 è attesissima dai fan. Il suo successo è un pugno nello stomaco all’era del politicamente (troppo) corretto. Questo suo non preoccuparsi di essere politically correct è uno dei 5 punti di forza della serie.

La terza stagione arriva il 3 giugno 2022. Amazon Prime Video ha rilasciato il teaser trailer. Secondo lo showrunner Eric Kripke, vedremo «…forse una delle cose più folli che sia mai stata fatta».

La seconda stagione ci ha introdotto il personaggio di Stormfront, interpretato da Aya Cash, che è stato centrale nel corso degli episodi, anche per la sua vicinanza a Patriota. La rivedremo nella terza stagione? Pare proprio di no.

Aya Cash parla di Stormfront in The Boys 3

Il destino di Stormfront è un argomento che interessa molto i fan di The Boys. La supereroina è stata la villain della seconda stagione, ma anche un personaggio che ha catalizzato l’attenzione degli spettatori. In una passata intervista, Cash rivelò di non sapere ancora se l’avrebbero richiamata sul set nei panni di Stormfront.

In un’intervista con TVLine a seguito del rilascio dell’ultimo episodio della seconda stagione, lo showrunner Eric Kripke aveva rivelato che Stormfront non è morta:

“Non è davvero morta. Se ricordate, lei invecchia molto, molto lentamente. Abbiamo pensato che il modo migliore per concludere l’arco del suo personaggio – un personaggio che crede nella purezza della razza – fosse quello di renderla mutilata e far sì che dovesse vivere così per anni. Un destino che per lei è peggiore della morte”.

Nonostante dunque il personaggio non sia morto, pare proprio che non lo ritroveremo nella nuova stagione. Parlando con Metacritic del suo nuovo progetto, la miniserie The Girl from Plainville, Aya Cash ha fornito un aggiornamento in merito alla presenza di Stormfront in The Boys 3:

The Boys arriva il 3 giugno e io lo guarderò con il resto degli spettatori, sfortunatamente. Questo è il mio aggiornamento”.

Poche parole per dire implicitamente che il suo personaggio non sarà presente nei nuovi episodi.

The Boys: cosa vedremo nella terza stagione?

Nella terza stagione di The Boys Billy Butcher e la sua squadra lavorano per la CIA e vivono una vita abbastanza stabile. Ma è solo questione di tempo prima che Patriota sbotti, ed è solo questione di tempo prima che vengano a sapere qualcosa di terribile su Neuman.

Nel cast ritroviamo Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hughie Campbell), Tomer Kapon (Frenchie), Laz Alonso (Latte Materno) e Karen Fukuhara (Kimiko). Ci sono anche Claudia Doumit (Victoria Newman) e Giancarlo Esposito (Stan Edgar).

Nei panni dei supereroi vediamo Erin Moriarty (Starlight), Antony Starr (Patriota), Chace Crawford (Abisso), Dominique McElligott (Maeve), Jessie T. Usher (A-Train), Jensen Ackles (Soldier Boy) e Laurie Golden (Contessa Cremisi).

Leggi anche – The Boys: 5 questioni irrisolte che dovranno trovare assolutamente una risposta nella terza stagione