The Boys, la serie tv politicamente scorretta dedicata al mondo dei supereroi, tornerà presto con la terza attesa stagione sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video. I nuovi episodi, che saranno distribuiti a partire dal 3 giugno 2022, sono stati anticipati da un esplosivo teaser trailer. Per ingannare l’attesa fino a giugno, Amazon Prime Video ha deciso di pubblicare questo mese uno spin-off animato chiamato The Boys presents: Diabolical!. Questa serie era composta da otto corti animati di quindici minuti l’uno in cui sono stati sperimentati diversi generi stilistici e narrativi. Le aspettative per questa terza stagione di The Boys sono altissime e anche lo sceneggiatore Eric Kripke ha anticipato che nei nuovi episodi vedremo «…forse una delle cose più folli che sia mai stata fatta».
Con il teaser trailer della terza e nuova stagione la serie ha battuto un record abbastanza particolare.
Ieri l’account ufficiale della serie tv ha pubblicato su Twitter un tweet in cui ha deciso di celebrare un particolare traguardo raggiunto dal teaser trailer. In appena tre mesi il video, che mostra le prime immagini tratte dai nuovi episodi, è stato già segnalato per contenuti inappropriati ben 20 milioni di volte. La produzione della serie ha scelto di sfruttare questo singolare primato per pubblicizzare la serie e quindi ha scritto nel tweet: “Tutti si stanno lamentando del fatto che il teaser della stagione 3 sia “profondamente squilibrato” e si stanno chiedendo “che c**zo abbiamo appena visto?”. Nella foto che accompagna il tweet viene anche segnalato che l’admin dell’account ufficiale di The Boys su Twitter ha guardato il teaser ben 603 volte e sono stati riportati i commenti di Seth Rogen e di Taika Waititi.
Se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, pare proprio che possiamo aspettarci davvero di tutto da The Boys 3. Pare infatti che i nuovi episodi saranno ancora più violenti e folli di qualunque cosa abbiamo visto finora. Nella terza stagione vedremo i supereroi guidati da Billy Butcher lavorano per la CIA, ma come abbiamo potuto vedere dal trailer l’esperienza per Patriota si rivelerà essere molto difficile.
L’attore Jack Quaid, che nella serie interpreta Hughie Campbell, parlando nel corso di un’intervista della nuova stagione ha confermato le nostre impressioni e alzato le aspettative. Ecco cosa ha anticipato:
“È una stagione ancora più incasinata rispetto a quelle che abbiamo fatto finora. Ci sono un sacco di quei momenti incasinati caratteristici dei The Boys. Penso che abbiamo introdotto molti nuovi temi. Vedrete i nostri personaggi in posti che non avete mai visto prima. Sono così entusiasta e non vedo l’ora che la gente lo veda. Sarà fantastico… “.