Attenzione: l’articolo potrebbe contenere degli spoiler sulla prima stagione dello spin-off di The Boys.
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Gen V, la nuova serie tv ambientata nell’universo narrativo ideato da Garth Ennis e Darick Robertson, si è conclusa con un epilogo che ha posto delle ottime basi per il prosieguo della storia originale. Inizialmente non era facile immaginare che le avventure dei giovani aspiranti Super della Godolkin University School of Crimefighting potessero essere connesse a quelle dei protagonisti di The Boys. Il finale di Gen V però ha regalato al pubblico i cameo di Butcher e di Patriota e ha mostrato cosa gli spettatori possono attendersi dalla quarta stagione in arrivo. Nel frattempo grazie alla fine dello sciopero sono ripartiti i lavori per i nuovi episodi della serie tv di Amazon Prime Video, che dovrebbero essere distribuiti il prossimo anno sulla piattaforma di streaming.
Parlando di The Boys 4, Eric Kripke e lo sceneggiatore Michele Fazekas hanno dato un’importante anticipazione su un personaggio che potrebbe essere uno dei principali villain della quarta stagione.
Il creatore della serie tv Eric Kripke in queste settimane si sta divertendo a stuzzicare il pubblico, svelando in anteprima alcuni dettagli esaltanti sul prosieguo della storia di Patriota e degli altri Super. Mentre la settimana scorsa ha spiegato con un post sui social a che punto sono i lavori per la nuova stagione, questa volta in un’intervista ha parlato del ruolo che avrà un personaggio in The Boys 4. Nel corso di una chiacchierata con la redazione Men’s Health Eric Kripke ha spiegato che la senatrice Victoria Neuman sarà “una grande preoccupazione” per tutti i personaggi della serie. In questo modo ha confermato che il personaggio, interpretato da Claudia Doumit, rappresenterà una minaccia concreta nella prossima campagna elettorale presidenziale.
Anche lo sceneggiatore Michele Fazekas ha confermato che Victoria Neuman avrà un ruolo centrale nella storia di The Boys 4. L’uomo ha anticipato in un’intervista rilasciata a IGN che la senatrice potrebbe avvicinarsi al personaggio di Marie Moreau durante la sua scalata politica. Dal momento che le due donne hanno dei poteri molto simili, si può immaginare che porteranno un bel po’ di scompiglio in The Boys 4. Lo sceneggiatore ha anticipato:
“Victoria Neuman è ben consapevole di chi possa tornarle utile. Lei è una vera calcolatrice, se capisce che qualcuno può esserle utile, farà di tutto per averlo con sé. Non vuole necessariamente farci amicizia però“.
Michele Fazekas ha anche spiegato ai fan della serie tv originale cosa devono sapere di quanto è accaduto in Gen V, prima di guardare la quarta stagione. Secondo lui, bisogna tener presente che la senatrice Victoria Neuman è “in corsa per la carica di vicepresidente” pur essendo anche “un supereroe segreto“. Inoltre ha promesso che in The Boys 4 i fan scopriranno “molto di più in merito a questo”.