Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » The Boys 4 – Antony Starr su Patriota e le aspettative dei fan: «Non sarà padre dell’anno»

The Boys 4 – Antony Starr su Patriota e le aspettative dei fan: «Non sarà padre dell’anno»

La terza stagione di The Boys è finita con un Patriota inaspettatamente “umano” nel prendere le difese di Ryan dall’attacco di Soldatino. In attesa di The Boys 4 (qui tutte le info sulla nuova stagione in arrivo), è stato proprio Antony Starr a esprimersi sul suo personaggio. L’interprete di Patriota, infatti, ha parlato di come il personaggio affronterà il ruolo di padre nella nuova stagione. Una stagione che promette di espandere ancor più il già vastissimo universo della serie, con nuovi super e un crossover con lo spin-off Gen V. Al centro degli eventi, come sempre, ci sarà il grande villain Patriota appunto, con tutte le aspettative dei fan su una sua evoluzione e, chissà, una sorta di redenzione. Su queste aspettative si è concentrato Antony Starr nella sua recente intervista.

Cosa ha detto Antony Starr del personaggio di Patriota in The Boys 4?

In una recente intervista a Screenrant, l’interprete di Patriota ha voluto specificare come qualsiasi tipo di barlume d’umanità del personaggio sia di natura puramente egoistica. E sarà così anche in The Boys 4. Secondo Antony Starr, infatti, il personaggio difende Ryan per puro interesse personale. L’attore ha commentato così il senso di paternità di Patriota, culminato nel rapporto con Soldatino:

“Come affronta Patriota la paternità? È molto interessante. Non molto tempo fa ho realizzato quanto sia egoista in merito. L’ho sempre visto come un disperato bisogno di connessione e approvazione [il tentativo di farsi confermare da Soldatino di essere suo figlio, ndr].

Antony Starr parla poi del rapporto di Patriota col suo figlio biologico Ryan:

“Se la guardi bene, questa stagione è incentrata sul modo egoistico in cui Patriota gestisce l’eredità e ciò che impone che sia suo figlio. È molto manipolatorio.”

Starr conferma quindi che Patriota in un certo qual modo si prenda cura di Ryan, ma la sua mente gli impedisce di essere un vero padre:

“C’è indubbiamente dell’amore genuino con Ryan, ma è tutto mescolato a scelte orribili. Non sarà mai il padre dell’anno, ma sarà interessante da vedere in The Boys 4”.

Non ci resta dunque che attendere l’arrivo di The Boys 4, e intanto vi lasciamo con le ultime incoraggianti dichiarazioni di Eric Kripke sulla nuova stagione.