Vai al contenuto
Home » News

The Boys 4: Eric Kripke parla del destino di Soldier Boy, Maeve e Black Noir

the boys 4

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Attenzione! Il seguente articolo su The Boys 4 contiene spoiler sulla terza stagione

Amazon Prime Video ha confermato che ci saranno dei nuovi episodi e, considerato il finale della terza stagione, i fan della serie non vedono l’ora di scoprire quale sarà l’epilogo di alcune questioni rimaste irrisolte.

Dopo l’ottavo episodio della terza stagione, lo showrunner di The Boys 4 ha voluto dire la sua specificando quali attori potrebbero tornare e, soprattutto, in che modo. Nel finale di stagione abbiamo visto lo scontro tra Soldatino e Patriota, che hanno scoperto essere padre e figlio. Il piano di Butcher per uccidere Patriota non è andato a buon fine e Maeve ha rinunciato alla propria occasione, partendo con Elena e iniziando una nuova vita. Inoltre, poco prima Patriota ha ucciso Black Noir, mentre Soldatino è stato sedato grazie al gas nervino e addormentato sotto la sorveglianza di Grace Mallory.

the boys 4

Durante un’intervista a Entertainment Weekly, Eric Kripke ha dunque parlato del futuro di Soldatino: “Una vecchia regola della tv è non uccidere mai nessuno a meno che non sia davvero, davvero necessario. Non chiudere mai una porta, né aprire una finestra. Dovremo tutti aspettare e vedere, ma non riesco a immaginare che la serie finisca senza che Soldatino faccia un’altra apparizione”. Jensen Ackles, invece, è stato così felice di partecipare alla serie da dire allo showrunner: “Amico, contattami in qualsiasi momento. Dimmi quando devo arrivare e io verrò di corsa”

Eric Kripke ha inoltre specificato che, nonostante nei fumetti il personaggio di Maeve finisca per morire, nella serie ha preferito darle un altro destino:  “Stavamo intenzionalmente costruendo un lieto fine per lei, per molte ragioni. Uno, se lo meritava. Che ci crediate o no, quello di The Boys è un universo morale, e quando fai le scelte giuste, vieni ricompensato e lei meritava un lieto fine con Elena”

Per quanto riguarda invece Black Noir, Kripke ha spiegato che Nathan Mitchell tornerà, anche se nei panni di un altro personaggio: “Un personaggio che è completamente silenzioso e con una maschera nera può essere facilmente sostituito. Non è sicuramente l’ultima volta che abbiamo visto Black Noir come un eroe. Ad andarsene è stato solo il ragazzo che era dentro il costume di Noir nella stagione 3. Ma ora Nathan interpreterà un nuovo personaggio davvero interessante ed esilarante. Lo esploreremo man mano che la stagione andrà avanti”

Dopo queste dichiarazioni, non possiamo far altro che aspettare per scoprire cosa vedremo in The Boys 4.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Leggi anche: The Boys 4 è ufficiale: Amazon Prime Video ha già rinnovato la Serie Tv