Vai al contenuto
Home » News

The Boys 4: Homelander protagonista delle prime immagini ufficiali [FOTO]

Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

Basata sull’omonimo fumetto, The Boys è una serie televisiva dal genere satirico dedicata ai supereroi, prodotta e distribuita dalla piattaforma streaming Prime Video. La serie segue la squadra di vigilantes, guidata da Billy Butcher (Karl Urban), che combatte contro la squadra di supereroi corrotti, i Seven, guidati da Homelander (Antony Starr). La serie spin-off, Gen V, ha visto i cameo di Homelander e Butcher durante il finale della prima stagione, che condurrà direttamente agli eventi della quarta stagione, che debutterà nel 2024.

L’account ufficiale X della serie televisiva ha condiviso la prima immagine della quarta stagione che rivela il ritorno di Homelander, in vista del lancio del teaser trailer previsto durante il CCXP 2023 in Brasile

L’immagine è intitolata: “Domani a quest’ora, aprirete questa app per guardare il teaser trailer della S4. È pieno di arcobaleni e farfalle. Ma chi vogliamo prendere in giro, è una follia totale già dopo il primo fotogramma“.

La prima immagine di Homelander della quarta stagione di The Boys è stata rilasciata per aumentare l’attesa per il teaser trailer in arrivo prossimamente. I nuovi episodi riprenderanno circa un mese dopo gli eventi del finale della prima stagione di Gen V.
È stato inoltre confermato che Butcher è a conoscenza del virus creato da Indira Shetty (Shelley Conn), la preside della Godolkin University, per uccidere Supes. Per quanto riguarda l’arcinemico di Butcher, Homelander sarà processato nella quarta stagione per aver ucciso il manifestante al rally politico durante il finale della scorsa stagione.

Il pubblico può anche aspettarsi che il trailer riveli un primo sguardo ad alcuni dei nuovi membri del cast.
Il cast della stagione di The Boys ha aggiunto Jeffrey Dean Morgan e Rob Benedict in ruoli non rivelati, rappresentando una riunione di Supernatural tra gli attori e il creatore Eric Kripke. I nuovi Supes che si uniscono alla quarta stagione sono Firecracker (Valorie Curry) e Sister Sage (Susan Heyward), mentre Rosemarie DeWitt si è unita al cast nel ruolo della madre perduta da tempo di Hughie.
Questo, e tante altre follie, ci possiamo aspettare dal trailer della quarta stagione di The Boys.

The Boys non si ferma mai: annunciato un nuovo spin-off ambientato in Messico