Attenzione: seguiranno spoiler sui primi tre episodi di The Boys 4
The Boys 4 è arrivata, ed è politicamente scorretta proprio come i fan la ricordavano (qui una lista delle 10 serie più scorrette di sempre). Anzi, probabilmente anche di più (chi ha già visto i primi tre episodi, sa di cosa stiamo parlando). Un esempio? Beh, la scena della foto inviata da Billy Butcher a Victoria Neuman è già un piccolo assaggio, giusto per cominciare. Una scena, quella della nuova stagione disponibile su Prime Video, che ha fatto interrogare alcuni fan “un po’ troppo curiosi”. La scena in questione, per chi non avesse ancora capito, è quella in cui Butcher invia la foto del suo ano a Victoria come risposta alla richiesta di accordo di quest’ultima.
Il curioso dubbio dei fan
Alcuni fan che hanno già assistito alla scena di The Boys 4 si sono chiesti se la foto fosse realmente dell’attore che interpreta Billy Butcher, ossia Karl Urban. Sono arrivate tantissime domande su X allo showrunner Eric Kripke, con lo scopo di sollecitare una risposta di quest’ultimo in merito alla foto. La risposta non si è certo fatta attendere, e Kripke con un post ha risposto in maniera simpatica su come sarebbero andate le cose sul set. Ecco qui di seguito il suo post su X:
Because hundreds of you asked: the butthole from #TheBoys Season 4, Ep 1 is NOT Butcher's (or Karl's). We hired a model (I don't know his name). I chose the pic, based on about 20 different butthole shots. Yep, Hollywood is a glamorous dream factory. @TheBoysTV pic.twitter.com/VGY2NNAPkp
— Eric Kripke (@therealKripke) June 17, 2024
Eric Kripke scherza così nel post:
“Per rispondere a centinaia di voi che me l’hanno chiesto: il buco del c*lo nel primo episodio di The Boys 4 non è di Butcher (o di Karl). Abbiamo assunto un modello (non conosco il suo nome). L’ho scelta [la foto, ndr] personalmente basandomi su circa 20 diverse inquadrature del buco del c*lo. Sì, Hollywood è una fabbrica di sogni glamour”.
A quanto pare, la foto sarebbe (naturalmente) una controfigura. Altra curiosità sarebbe legata alla reazione dell’attrice Claudia Doumit nel vedere la foto, che a quanto pare è stata sincera perché durante le prove non era mai stata utilizzata, ma al momento in cui è stata girata la scena originale le è stata mostrata realmente la foto. Inevitabilmente, la sua reazione è stata a dir poco genuina. Non ci resta che attendere i prossimi episodi per nuove, sconvolgenti, sorprese. Intanto trovate qui tutto ciò che c’è da sapere sulla quarta stagione, tra news e anticipazioni.