Vai al contenuto
Home » News

The Boys 4 – Il profilo di Vought International fa satira postando un frame inedito

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

Come c’era da aspettarsi in questo periodo che precede l’uscita della nuova stagione, del nuovo materiale su The Boys 4 è appena stato condiviso sui social. Si tratta di un frame del processo a Patriota, e il momento in cui è stata pubblicata la foto ha dell’ironico. Nel pieno stile della serie ideata da Eric Kripke, insomma.

Quando è stata pubblicata la foto tratta da The Boys 4?

Sulla piattaforma X, ex Twitter, l’account ufficiale di Vought International (la società fittizia di supereroi nella serie) ha condiviso un’immagine con protagonista Patriota. Come detto, si tratta del processo al personaggio interpretato da Antony Starr. La foto è stata rilasciata immediatamente dopo la notizia dell’accusa di 34 reati attribuita a Donald Trump. Anche la didascalia sembra voler fare il verso ai fatti di cronaca reali, il che non smentisce la linea sempre incentrata sulla satira che anche The Boys 4 sembra voler intraprendere.

Il post in didascalia dice testualmente: “BREAKING NEWS: Patriota è stato giudicato colpevole… di essere un ottimo padre! Ecco una foto recente dal tribunale, in cui è impegnato ad ascoltare rispettosamente il verdetto. Auguriamo ogni bene alla giuria mentre delibera #PatriLibero!”

Perché la battuta riguarda proprio Patriota nel ruolo di padre?

Proprio recentemente, l’attore Antony Starr che interpreta il personaggio di Patriota ha parlato del senso di paternità del suo personaggio. Ha specificato come tutti i cenni di empatia di Patriota, soprattutto nei confronti di suo figlio, siano gesti di puro ed egoistico interesse. È proprio da questa dichiarazione, a quanto pare, che avrebbe preso spunto la tagliente battuta fatta dai canali di The Boys 4.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.