Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Forse distratti dall’avvento di Gen V, il riuscitissimo spin-off di The Boys, per un attimo, per qualche istante soltanto, abbiamo sentito meno impellente il ritorno della sua strabiliante serie madre. Ma ora che anche questa perentesi si è conclusa, non possiamo che tornare ad attendere con spasmodica attenzione il ritorno di The Boys con la sua quarta stagione. La serie tv ideata da Eric Kripke per conto di Amazon e basata sull’omonimo fumetto, è ormai diventata parte delle nostre conversazioni seriali dal 2019, anno del suo debutto. Vi sarà di certo capitato, se avete visto la serie, di trovarvi a commentarla insieme a degli amici, giungendo poi tutti a un’univoca considerazione: ”Questa serie tv è fuori di testa!” Ecco, non preoccupatevi, da quello che riusciamo a capire dal trailer della quarta stagione, probabilmente The Boys continuerà a sorprenderci!
Roma. L’antica Grecia. Tutte le democrazie falliscono. Perché le persone sono stupide. Però, se opprimi le masse…chi erigerà i monumenti? Chi ti leccherà il c**o?
No, i popoli tendono a distruggersi con le proprie mani. Basta una spintarella. E poi potrai piombare giù dal cielo per salvare il mondo
Come Cesare? Come Cesare.
Dal trailer ufficiale di The Boys 4
La terza stagione, disponibile solo su Amazon Prime Video, è terminata con il suo ultimo episodio l’8 luglio 2022, lasciandoci orfani dei The Boys per oltre un anno e mezzo. Ora, con l’arrivo del trailer della quarta stagione, nel quale sul finale albeggia la scritta ‘prossimamente’, dovremmo trovarci a non dover attendere sicuramente più di quanto non abbiamo già fatto, anzi, probabilmente la nuova stagione arriverà entro la primavera 2024. Vi ricordiamo, inoltre, che gli otto episodi che comporranno la quarta stagione, saranno ambientati circa un mese dopo gli eventi di Gen V, la quale, tornerà con una seconda stagione che si collocherà temporalmente dopo gli accadimenti di The Boys 4.
Ad aggiungersi al cast della serie, in occasione della quarta stagione, avremo l’avvento delle due supereroine Sister Sage e Firecracker, rispettivamente interpretate da Susan Heyward e Valorie Curry e, ultimo ma non meno importante Jeffrey Dean Morgan (Negan in The Walking Dead), che in questa stagione interpreterà un amico di vecchia data di Billy Butcher (Karl Urban).
Se volete vederlo con i vostri occhi, eccovi il trailer italiano di The Boys – Stagione 4, disponibile prossimamente solo su Amazon Prime Video:
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.