Vai al contenuto
Home » News

The Boys 4 – Karen Fukuhara euforica per QUELLA scena nel finale: «Finalmente…»

Il momento tanto atteso è arrivato: il finale di The Boys 4. Con esso, i fan hanno anche assistito a una scena particolarmente attesa tra due personaggi

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

ATTENZIONE: seguiranno spoiler sul finale di The Boys 4, ossia dell’ottavo episodio.

La fiducia che riponiamo nello show di Eric Kripke è tanta, e come volevasi dimostrare neanche il finale di The Boys 4 ha deluso. Tra i tanti colpi di scena che hanno visto coinvolti diversi protagonisti della serie, c’è un evento al quale forse alcuni fan avevano ormai rinunciato. Si tratta della scena che vede coinvolti Kimiko e Frenchie, il cui arco narrativo di questa stagione li aveva visti allontanarsi inaspettatamente. I due, infatti, sono stati “shippati” dai fan sin dall’inizio, e tutto faceva pensare al fatto che prima o poi li avremmo visti in una relazione amorosa. A maggior ragione dopo il finale della terza stagione, che li ha visti vicini più che mai.

Diversamente è stato nelle battute iniziali di The Boys 4.

Qui, infatti, l’arco narrativo di Frenchie e la relazione amorosa con Colin ha tenuto il rapporto con Kimiko in uno stato di ambiguo stand-by. Ora però, dopo il finale di stagione disponibile qui su Prime Video, le cose sono nuovamente cambiate. Eppure, nell’ultimo episodio abbiamo visto il tanto atteso bacio tra Kimiko e Frenchie, dopo tanti tira e molla. A parlare della scena nell’ultimo episodio di The Boys 4 è stata proprio l’attrice di Kimiko, ossia Karen Fukuhara, che si è detta felicissima. L’attrice ha infatti affermato di aver sempre fatto il tifo per la coppia, sin dall’inizio. Ecco le sue belle parole in merito:

Li ho shippati fin dall’inizio. Sono felice che il famoso Kim-Chie abbia finalmente preso vita. Credo di aver urlato un po’ leggendolo [lo script, riferendosi al copione, ndr], perché finalmente stava accadendo. Ne avevamo già avuto un assaggio [del bacio, ndr] nella terza stagione con una sequenza musicale, ma si è rivelato solo un sogno di Kimiko. Ho amato i tocchi, i dettagli, le dita dei piedi che si alzano, le scarpe che si alzano in punta di piedi per incontrare le sue labbra. E infine il controluce. È stato semplicemente bellissimo”.

Intanto, vi lasciamo con la nostra recensione del finale di The Boys 4.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.