Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Le riprese della prossima stagione di The Boys, serie televisiva di successo della piattaforma streaming Prime Video, sono iniziate nell’agosto del 2022. Sebbene ci siano stati diversi aggiornamenti sul casting e aggiornamenti periodici su cosa aspettarsi dalla quarta stagione, non è del tutto chiaro come lo show intenda riprendere la storia dopo la trama che coinvolge Homelander e suo figlio Ryan.
Un nuovo aggiornamento da parte di Antony Starr indica che la quarta stagione di The Boys è a un passo dal debutto. Postando sul proprio account Instagram, l’attore dello show di Prime Video ha detto di aver terminato le riprese e di essere tornato a casa:
Nel post, il vincitore dei Critics Choice si è assicurato di menzionare che le riprese sono ancora in corso, ma stanno per terminare. Ciò indica che anche altri attori condivideranno la notizia della fine delle riprese.
La terza stagione di The Boys si è conclusa suggerendo che Ryan potrebbe davvero prendere le sembianze del padre cattivo. Il personaggio ha sorriso dopo aver assistito alla reazione di gioia della folla quando Homelander ha ucciso brutalmente un manifestante. L’importanza di Ryan nella prossima quarta stagione è destinata a crescere, visto che l’attore Cameron Crovetti è stato confermato nel cast come series regular. Probabilmente ci sarà un approfondimento del rapporto padre-figlio.
La serie televisiva si trova in una posizione unica con Homelander. È emerso come il personaggio più riconoscibile, con le sue reazioni trasformate in meme che hanno fatto il giro dei social media. Da un punto di vista più serio, si è detto che Starr meritava di partecipare a un concorso per i premi più importanti grazie alla sua interpretazione di una figura minacciosa e insidiosa. Ci sarà la tentazione di dare al personaggio delle scene più succose per mantenere l’immagine da canaglia del supereroe, ma c’è un equilibrio che deve essere mantenuto per far sì che lo show mantenga il suo antagonista.
Dato che Antony Starr ha terminato le riprese e altri membri del cast lo seguiranno presto, ci saranno maggiori informazioni su come la serie Prime Video intende dare un seguito alle sue storie più importanti. Potrebbe anche accadere che la serie debba sfoltire i suoi ranghi, con alcune importanti aggiunte al cast di The Boys.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.