Vai al contenuto
Home » News

The Boys, Eric Kripke sui nuovi personaggi: «C’è sempre qualcosa di più folle»

The Boys 4
Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.

Inserisci il tuo indirizzo email e clicca su ‘Avvisami’ per essere notificato quando Plus sarà disponibile.

* campo obbligatorio

The Boys 4 è uno dei progetti più attesi e ambiziosi in arrivo su Amazon Prime Video.

Nei mesi scorsi lo spin-off Gen V ha aiutato il pubblico a non sentire la nostalgia dei protagonisti della serie tv di Eric Kripke, introducendo dei nuovi personaggi che saranno molto importanti nel prosieguo della storia originale. Ora però è arrivato il momento di scoprire cosa ne sarà di Patriota e degli altri Super in The Boys 4. Il primo teaser trailer ‘fuori di testa’ della quarta stagione è stato pubblicato il 1 dicembre. Nelle prime immagini il pubblico ha potuto vedere Jeffrey Dean Morgan, che interpreterà un amico di vecchia data di Billy Butcher. Dopo che lo sciopero di Hollywood è terminato, sono ripartiti in quarta i lavori di post produzione per permettere alle nuove puntate di arrivare il prima possibile su Amazon Prime Video. La quarta stagione debutterà il prossimo 13 giugno, ma Amazon Prime Video ha già rinnovato la serie per una stagione 5.

Intanto Eric Kripke ha fornito degli interessanti dettagli sui nuovi membri, che debutteranno nel gruppo dei Seven in The Boys 4.

Tra le grandi novità in arrivo nella nuova stagione della serie tv di Amazon Prime Video ci sarà un nuovo gruppo di personaggi. Il creatore di The Boys, parlando con EW, ha anticipato in anteprima quali saranno i poteri e le caratteristiche di Sister Sage e Firecracker. Per delineare quest’ultimo personaggio ha deciso di ispirarsi ai complottisti e ai media di estrema destra. Ecco cosa ha svelato Eric Kripke:

Si scopre che c’è sempre qualcosa di più folle. Firecracker rappresenta sia i membri dei movimenti cospirazionisti che i media di estrema destra. Quel personaggio ha un retroscena sorprendente che la collega ad alcuni dei personaggi del nostro mondo ed è stato semplicemente interessante portare in una di quelle pistole -confezionando personaggi del tipo ‘Ho fotografato i miei cuccioli’.”

Per quanto riguarda Sister Sage, Eric Kripke ha avvertito il pubblico che la sua intelligenza potrebbe essere la sua caratteristica più pericolosa.

In The Boys 4 sarà una sorta di Cassandra che, pur avendo il potere di eliminare tutti i mali del mondo, non viene ascoltata. Ha spiegato:

È un potere davvero divertente. Molti mondi di supereroi hanno quel carattere. Mentre la maggior parte di loro sono di solito ragazzi bianchi davvero eccentrici, noi volevamo una donna nera cresciuta in un’area socioeconomica bassa, quindi una persona a cui nessuno presterebbe ascolto. Per lei è sia un commento che una satira: immagina che tu abbia letteralmente la persona più intelligente del mondo che potrebbe curare tutti i mali della società, ma lei non riesce proprio a convincere nessuno ad ascoltarla. Quindi alla fine diventa un amaro misantropo.”

A proposito di The Boys 4, Eric Kripke ha annunciato la fine della produzione e anticipato: «Potrebbe essere il nostro miglior lavoro di sempre». Ed ecco l’attesissimo ed elettrizzante trailer della quarta stagione!